Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

aiuto, il pesce lesso incombe!

e basta !!

sembrate Tafazzi :-P

ormai Alfa sta facendo filtrare qualcosa, quindi manca poco per avere un'idea più precisa

allora perchè distrugge la junior adesso che se ne sa molto poco? e aspettate un po' suvvia, siate ottimisti !!

Link al commento
Condividi su altri Social

Già ho le bave alla bocca a pensare ai led dietro tipo 8C/599....almeno quanto a design la MINI non ci fa proprio paura, sulla meccanica sono sicuro che faranno un lavoro egregio e che sarà migliore della sopra citata, ma aspetto di provarla anche pesonalmente, della MINI non sono rimasto gran che impressionato, sarà per il fatto che ho una repulsione quasi morbosa per la trazione anteriore, è per questo che ancora non riesco ad accettare che la 955 gta sia "solo" ta....vabbè ma sono sciocchezze personali queste;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

invece di ridere vai sul balcone a guardare se vedi qualche cosa 8-):mrgreen:

ET telefono casa?? :lol::lol::lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.