Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

se fosse vera voto comunista.

e mi metto pure in dieta.

credo rimarrò grasso e a destra..

:|:|:(:(:-((:(((:(((

Beh, se alle fantasmagoriche prossime elezioni vince il centro-destra x festeggiare potresti mangiarti il cuggino di quello che ha scritto il post! :mrgreen:

Con tutta l'aria che avrà nel cervello non ingrassi di certo! :lol::lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

:reddRicordatevi che è carnevale!!! :redd

Te l'ha detto tuo cuggggggino???? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Oddio è meglio che la smetto!!!!:-P

E il bello è che son pure mezzo depresso oggi, probabilmente rido x non piangere... ;-)

Cmq colgo l'occasione per ricordare a tutti gli amici sabaudi di tenersi la digitale nel cruscotto perchè a giorni credo che inizieranno a far girare qualche mulo camuffato ma carrozzato definitivo.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

che sacco di boiate....un quadrilatero ant + mcp dietro???? Mi sto scompisciando dalle risate........questa è buona come se uno dicesse che i Gazosa sono la rivelazione musicale del primo decennio del XXI secolo:)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

temo sian minchiate, qualche differenza marginale ci sarà, ma fino a troppo poco tempo fa lo schema era diverso. Visto che il primo esemplare è stato montato e nessuno ha mai parlato di grandi novità, io nonci spererei molto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ripeto...IMHO, una gran minchiata. Non tanto per il poveretto che le ha riportate, ma tanto suo cugino. E' assurdo che abbiano deciso di mettere un mcp dietro e un quadrilatero davanti....no, non voglio crederci neanche per assurdo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.