Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Guido una 220 C SW avangarde, e con l'esperienza delle italiane dico Mercedes tutta la vita !

Poi se vuoi un'auto sportiva ben fatta ed affidabile, il TOP è il BMW 320 o 325.... o la mostruosa 335d

quella bestia di motore costa molto + dell'alfa ma con 286 cavalli e l'assetto BMW sei a distanze siderali dalla 159......8-)

• Risposte 43
  • Visite 5.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Guido una 220 C SW avangarde, e con l'esperienza delle italiane dico Mercedes tutta la vita !

Poi se vuoi un'auto sportiva ben fatta ed affidabile, il TOP è il BMW 320 o 325.... o la mostruosa 335d

quella bestia di motore costa molto + dell'alfa ma con 286 cavalli e l'assetto BMW sei a distanze siderali dalla 159......8-)

Devo dire che sono stato indeciso sull'acquisto e questo fino a che non sono salito sulla Mercedes che se dal punto di vista puramente estetico mi attira molto , dal punto di vista della guida perde punti nei confronti della italiana , questo è il mio parere.

Ho sempre riconosciuto alle automobili italiane di ultima generazione il piacere che si ha quando ci si mette alla guida , e con questo non giudico invece chi come te afferma Mercedes tutta la vita , probabilmente abbiamo altri parametri che inficiano i ns giudizi , automobili tedesche ne ho avuto anch'io passando da Mercedes Audi e B&W , ma le soddisfazioni me le sono tolte con l'Alfa cominciando dalla 155 passando alla 156 alla 166 fino ad arrivare al GT , spero che la 159 confermi queste mie impressioni.

Ciao Ferruccio

Inviato

Perchè fermarsi alla 335d? compra una nissan GT-R, altro che BMW!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

E cosa avrebbero di sportivo ste macchine, di grazia?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]