Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

il paraurtone da aspsirapolvere IMHO è completamente cannato. Però la moquette del baule è pari pari quella di MiTo, fa molto premium e heritage! :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

beh.. davvero figo!! non vedo l'ora che sia configurabile.

chiedo una cosa che non ho mai capito.. questo io lo vado a comprare nella concessionaria FIAT o FIAT Professional?

Nel secondo caso, io privato posso immatricolarlo o devo avere partita IVA?

Qualcuno mi illumini.. :oops:

Grazie! :)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Però la moquette del baule è pari pari quella di MiTo, fa molto premium e heritage! :lol:

Ad essere precisi quella è la moquette (per usare un eufemismo) :lol: che già c'era tal quale nella Uno del 1985 che avevamo, e che è patrimonio di tutte le Fiat-Alfa-Lancia almeno fino al segmento C :lol:

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

gran bel mezzo, molto meglio di Idea

peccato solo le motorizzazioni un pò sotto potenziate

ottima la soluzione dei sedili posteriori completamente asportabili: avrà un buon succeso

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

L'ho visto dal vivo, é molto carino, spaziosissimo (rimossi i sedili, l'altezza interna é pari a circa 115cm, profondo 150!), rivestimenti che non tradiscono minimamente la derivazione commerciale.

Cattura molto l'attenzione ed avrà molto successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Qubo l'ho visto di sfuggita passando davanti ad un conce: blu scuro coi cerchi in lega faceva la sua porcaccia figura: un po' di aria simpatica, ma soprattutto sa molto di moderno, con quella finestratura che sale. Colpisce la compattezza. Sono curioso di vedere gli interni: già la versione commerciale su cui sono salito qualche volta è parecchio automobilistica. Immagino che la Qubo, con vari dettagli ricercati, renda ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sono curioso di vedere gli interni: già la versione commerciale su cui sono salito qualche volta è parecchio automobilistica. Immagino che la Qubo, con vari dettagli ricercati, renda ancora meglio.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.