Vai al contenuto

Fiat: sospesa la produzione del motore 1.3 Multijet


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, sono nuovo, sono venuto qui per chiedere un parere (il sito si chiama "autopareri") senza pretendere certezze.

Le mie allusioni non sono per nulla velate e sono rivolte a quelli che danno informazioni passandole per certe quando poi certe si rivelano non essere..

L'unica cosa certa che ho visto qui sono i pdf mandati da fiat, per il resto solo chiacchiere e distintivo.

Comunque lascio il vostro forum intatto e me ne torno da dove sono venuto.. continuate pure a raccontarvi le certezze fra di voi.. grazie dell'aiuto e buon proseguimento!!

Ma visto che ne sai tanto, perchè non ce le racconti? perchè non ci spieghi così capiamo meglio? tutti possono sbagliare, tutti hanno sempre da imparare........

Madonna che nervoso quelli che fanno "Te sbagli, io ho la verità in tasca ma me la tengo tutta per me..........."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Provocatori come te suppongo.

Si vede!

Comunque sono libero dire quello che penso sopratutto nell'interesse del cliente.Tu e gli altri presunti esperti

dovete inchinarvi davanti a chi vi paga l'ho capito, ma intimidire la gente e' sbagliato e non dovrebbe succedere specialmente in un forum

Scusa Salvino, senza polemica. La libertà è garantita, ma sui forum va rispettata la netiquette.

Il messaggio che hai inserito, oltre che un po' "fazioso", è soprattutto off topic. Vuoi parlare delle noie dei TS? E chi te lo impedisce, apri un 3D col titolo giusto e la sezione giusta, qui si parla di FIAT, produzione sospesa, multijet. Tu parli di Alfa Romeo, produzione passata, TwinSpark... come si dice in Calabria: non mischiari a calia ca nsudda (una perla di cultura dialettale)

Non inquiniamo il 3D e parliamo solo di questo evento

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Restiamo IT ?

Non vorrei chiudere questo topic.

Io sono IT. E prima di chiudere aspetto che qualcuno mi illustri gentilmente per filo e per segno tutta la faccenda....perchè non erano conformi le guarnizioni teste, qual'era la causa....quale il rimedio.......:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Salvino, senza polemica. La libertà è garantita, ma sui forum va rispettata la netiquette.

Il messaggio che hai inserito, oltre che un po' "fazioso", è soprattutto off topic. Vuoi parlare delle noie dei TS? E chi te lo impedisce, apri un 3D col titolo giusto e la sezione giusta, qui si parla di FIAT, produzione sospesa, multijet. Tu parli di Alfa Romeo, produzione passata, TwinSpark... come si dice in Calabria: non mischiari a calia ca nsudda (una perla di cultura dialettale)

Non inquiniamo il 3D e parliamo solo di questo evento

Hai ragione anche tu (a parte me).

Comunque il punto che stavo cercando di evidenziare non era il motore ts.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma visto che ne sai tanto, perchè non ce le racconti? perchè non ci spieghi così capiamo meglio? tutti possono sbagliare, tutti hanno sempre da imparare........

Madonna che nervoso quelli che fanno "Te sbagli, io ho la verità in tasca ma me la tengo tutta per me..........."

Quindi riconfermi che auto difettose non ne hanno vendute o no?

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non lo so, sono uno psuedo-esperto........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è stato un problema lato fornitore. E' il direttore della qualità di Bielsko Biala che è un tantino balengo.....per fargli un complimento.

non vorrei tornare sull'argomento perchè non vorrei annoiare nessuno e perchè non voglio offendere nessuno, non è il mio scopo venir qui a far polemica, però ci tengo a precisare che io non ho mai e poi mai affermato di sapere qualcosa di certo e lo ribadisco. Io non so nulla, io chiedo soltanto, magari sapessi..

Ma se tu fai un'affermazione come quella che ho citato qui sopra allora sei tu che lasci credere di sapere qualcosa per certo... oppure io ho capito male.. ma mi speghi cosa c'entra il direttore della qualità con un oggettivo problema alla guarnizione della testa?

Di nuovo saluti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.