Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Capisco che difendi il prodotto Lancia odierno, nella speranza che venda e ti permetta di "tornare" a sperare per prodotti Lancia un pelo più seri di quelli attuali. Però la Ypsilon è davvero indifendibile (tant'è che cambierà impostazione e la faranno su una piattaforma più redditizia) e il restyling (e le promozioni) non ha impedito a 5oo di pescare ampiamente nel suo target, rendendosi trà l'altro più redittizia (per questo mese hanno aumentato il prezzo di clima e ESP) e una volta dismessa credo che farà la stessa fine di Y10 e Y.

Infatti finalmente stavolta la faranno con le porte giuste altrimenti con 500 la nuova ypislon faceva poco strada..........già detto più volte ma ora torna d'attualità la cosa, fino a fine 2000 inizi 2001 anche l'attuale ypsilon avrebbe dovuto nascere su pianale new panda e non vecchia punto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Capisco che difendi il prodotto Lancia odierno, nella speranza che venda e ti permetta di "tornare" a sperare per prodotti Lancia un pelo più seri di quelli attuali. Però la Ypsilon è davvero indifendibile (tant'è che cambierà impostazione e la faranno su una piattaforma più redditizia) e il restyling (e le promozioni) non ha impedito a 5oo di pescare ampiamente nel suo target, rendendosi trà l'altro più redittizia (per questo mese hanno aumentato il prezzo di clima e ESP) e una volta dismessa credo che farà la stessa fine di Y10 e Y.

oddio..indifendibile..mi sa che dopotutto è proprio grazie ad Ypsilon che Lancia esiste ancora..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come vendite nulla da dire, ha avuto il suo momento, ha fatto le sue vendite e ora sul viale del tramonto, ma in nessuna di queste fasi è mai stata particolarmente convincente, innovativa e redditizia. E ora che si mi si venga a parlare della Ypsilon auto particolare, personale, immortale lo trovo un pò fuori luogo.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Come vendite nulla da dire, ha avuto il suo momento, ha fatto le sue vendite e ora sul viale del tramonto, ma in nessuna di queste fasi è mai stata particolarmente convincente, innovativa e redditizia. E ora che si mi si venga a parlare della Ypsilon auto particolare, personale, immortale lo trovo un pò fuori luogo.

personale si........immortale no, cmq oltre a ypislon un bel contributo a lancia lo hanno dato i 3-4-5000 euro per ogni musa rispetto all'originale fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Come vendite nulla da dire, ha avuto il suo momento, ha fatto le sue vendite e ora sul viale del tramonto, ma in nessuna di queste fasi è mai stata particolarmente convincente, innovativa e redditizia. E ora che si mi si venga a parlare della Ypsilon auto particolare, personale, immortale lo trovo un pò fuori luogo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Come vendite nulla da dire, ha avuto il suo momento, ha fatto le sue vendite e ora sul viale del tramonto, ma in nessuna di queste fasi è mai stata particolarmente convincente, innovativa e redditizia. E ora che si mi si venga a parlare della Ypsilon auto particolare, personale, immortale lo trovo un pò fuori luogo.

Scusami ma non sei un pochino troppo severo con una macchina che nonostante stia ormai percorrendo a grandi passi il viale del tramonto riesca ancora a piazzarsi XVI a livello europeo nei primi 10 mesi dell'anno, pur vendendo praticamente solamente solo in Italia?;)

Bada bene che neanche a me è andato a genio il cambio del logo né tantomeno lo "stile particolare" dato alla piccola Lancia negli ultimi anni (Dolce & Gabbana in primis :b1).

POLIVALENTES

Peugeot 207 332.458

Opel Corsa 290.369

Renault Clio 276.010

Ford Fiesta 254.647

Fiat Punto 227.822

VW Polo 214.662

Toyota Yaris 181.241

Skoda Fabia 160.139

Citroën C3 141.833

SEAT Ibiza 123.032

BMW Mini 118.299

Suzuki Swift 82.809

Dacia Logan 67.064

Nissan Micra 66.637

Mazda2 58.353

Lancia Y 50.888

Peugeot 206 49.639

Hyundai Getz 43.505

Mitsubishi Colt 41.794

Chevrolet Kalos 22.690

Link al commento
Condividi su altri Social

Riesce addirittura a vendere di più della 206... e con questo dico molto, poichè la 206 è un recente modello di enorme successo in tutt'Europa, oltre ad essere dotata attualmente di versioni a 3 e 5 porte.

Insomma, Ypsilon non se la cava male ancora oggi, nonostante i suoi anni.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Riesce addirittura a vendere di più della 206... e con questo dico molto, poichè la 206 è un recente modello di enorme successo in tutt'Europa, oltre ad essere dotata attualmente di versioni a 3 e 5 porte.

Insomma, Ypsilon non se la cava male ancora oggi, nonostante i suoi anni.

ehm 206 e uscita nel 1998 recente recente prorio non e e diciamo che e ancge dismessa da 1 anno e fischia quindi il confronto non regge, ypsilon fa quelle cifre in italia se andiamo a scorporare la cifra delle 50.000 auto venduto nel 2008 45.000 sono italiane e km0 e 5.000 se va bene sono estere, quindi diciamo che vende ma non e sto best seler che dici, fa il suo sporco lavoro di punto II con il vestito d&g;)

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.