Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

andrea ippo il mondo ormai va cosi...

ovvie sinergie a tutto spiano per abbasare i costi....

a me (cosi come la gente comune)che la nuova ypsilon sarà su pianale panda non me ne frega niente..basta che la macchina sia di qualità e valga i soldi che costa.

ma tu pensi che la gente sa che l'attuale y è fatta sul pianale della punto 99,ovvero un'auto di 10 anni fa?

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Io la vedo come te, però c'è chi si ostina a smerdare un prodotto perché fatto in un certo modo, testate giornalistiche (estere) in testa.

beh questo è vero.....chemmafa'!..:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Scusatemi ma che la 500 sia una panda travestita si ved eccome..... come si vede che la Gpunto ha un pianale della madonna..... magari quando la compri non te en accorgi, ma dopo un po che la guidi lo vedi eccome.

La 843 è una signora macchina........ ma che abbia il pianale delal punto99 si vede!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
...

Per quale motivo l'uomo comune invece non pensi ad una A4 come ad una Seat ricarrozzata è presto detto: perché in VAG fanno l'esatto opposto.

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

vista e inseguita per la strada verso a casa la 846 oggetto delle foto di qualche pag fa... confermo la larghezza maggiore della panda normale, con quel lavoro di taglia e cuci degno di una nonna all'uncinetto :D

Inviato

cmq se la marmitta è messa così potrebbe essere la tjet 120 a metano, no? ;)

Inviato
eccolo, diavolo tentatore.. :) :)

e adesso.. via di film mentali!! :D

eheheheh se mi trovate mi inseguite con le mazze ferrate? :D cmq io l'ho buttata li.. non so nulla.... firuli firula , ma vedendo che panda natural e punto natural hanno il terminale così... (e anche topolino, ops..)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.