Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Vero? La vecchia Yaris aveva quel che vagamente chic che la nuova assolutamente non ha, sembra una Mazda2 (quella vecchia...).

Guarda adesso come adesso se mi dicessero :''decidi o una nuova ''vecchia'' yaris o il modello odierno . Sceglierei il modello vecchio , senza dubbio inferiore come rifiniture e tutto a quello nuovo ma più simpatico e personale. Ultimamente la Toyota non ha azzeccato un restyling ( rav 4 docet )

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tra l'altro sul mercato manca proprio una 5 porte fighetta ( es 500 , mini ,junior ecc sono tutte 3 p) in questo modo si coprirebbe un bel buco

Infatti !

Voto anche io per la 5 porte: nel 2009-2010 dovrebbe arrivare anche la A1: vogliamo darle almeno una concorrente ? :-)

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Abozzo pubblicato su 4ruote per iniziare già da ora a parlare della nuova versione della berlinetta Lancia.

cimg3976oc1.jpg

Un frontale disposto così si andrebbe a scontrare troppo con quello delle future "piccole" Alfa.

mamma mia che brutto questo schizzetto...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Provo a tradurre:

La nuova Ypsilon, apparirà nel 2009 in versione 5 porte, questa versione (il nuovo modello) dovrà inaugurare la piattaforma della g. Punto del 2011; non sarà quindi solo un restyling, ma un modello completamente nuovo a partire dal pianale.

Finalmente non è più la Lancia a ereditare i pianali già usati da anni da Fiat, ma stavolta è il contrario.

Infatti:

- Y10 del 1985 derivata dal pianale Panda (sbaglio o era quello un po' più rivisto e affinato di Panda '86?);

- Y del 1995/96 derivata da pianale Punto I (del 1993);

- Ypsilon del 2003 derivata da pianale Punto II (del 1999).

Come sta facendo il gruppo VAG lanciando prima la Fabia che inaugura il nuovo pianale, e poi arriveranno Ibiza, Polo e A1.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Punto V tra 20 anni sarà lunga come una Classe S? :D

..ma che dici? Ovvio che l'aumento c'é ed é proporizionale alle crescite medie del segm., ovviamente in limiti e parametri ben precisi: la mia vecchia Golf III° serie era lunga come l'attuale g. Punto, quindi é chiar

Link al commento
Condividi su altri Social

..se fosse possibile preferirei evitare di avere in gamma Lancia ancora un mod. come Musa
Se si vuole affossare definitivamente Lancia è la mossa azzeccata..... non pensare che l'attuale clientela Musa, una volta che si trova senza un'erede, vada su Ypsilon 5p o su Delta: sarebbero tutti clienti persi.....
anche considerando che con ogni probabilità g.Punto II° avrà una lunghezza simile a quella di Sedici, cioé pari a ca 4,1 mt
Io sono dell'idea che in futuro si farà un passo indietro con queste maxi-B.... tutti, non solo Fiat....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si vuole affossare definitivamente Lancia è la mossa azzeccata..... non pensare che l'attuale clientela Musa, una volta che si trova senza un'erede, vada su Ypsilon 5p o su Delta: sarebbero tutti clienti persi.....

....

Tra l'altro il successo italiano della rimarchiatura del idea-900E è forse stato ancor più del buon successo di ypsilon il motivo per cui non hanno chiuso col marchio lancia....quindi meglio riproporlo si spera ovviamente che sia un pò più lancia però.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.