Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Asus Eee PC

Featured Replies

Inviato
Desmo però fermiamoci un po con i links

Senza offesa ma qui dovremmo parlare di Eeepc,invece il 90% dei link riguardano concorrenti

purtroppo lo sai che la nostra politica contro gli OT è abbastanza rigida

ok torno a parlare solo di Eee, in questo caso del mod. 900

Asus: STOP agli ordini per l'Eee PC 900 - Notebook Italia

per il resto dei portatili aprirò un topic a parte

• Risposte 685
  • Visite 103.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma ci sono grosse differenze tra il 900 e il 901 in termini di "prestazioni utente"?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma ci sono grosse differenze tra il 900 e il 901 in termini di "prestazioni utente"?

penso poco o nulla, anche se l'utilizzo di processori Intel Atom potrebbe permettere qualche "velleità" in più.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Si, ma intanto han detto che è stato lanciato il 15 maggio ma nei negozi nemmeno l'ombra.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Incomincia ad essere troppo pesante per i miei gusti.....oh, 150g nel bagaglio a mano significa un ricambio completo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Il peso alla fine lo deciderà la versione delle batterie che si deciderà di comprare ;) oppure ci si ritroverà perchè non penso che qui si potrà molto scegliere,si prenderà quello che ci sarà :D

Personalmene questi netbook mi hanno deluso,o meglio l'hardware rimane valido...è 'sta mania di metterci XP che mi ha rotto le palle.

Caxxo quando si spendono 2000€ per comprarsi un plasticone Apple tutti sono pronti a fare le ore piccole per imparare a cliccare su due icone disegnate meglio che su altri OS,invece Linux è da barboni sfigati nerd e non se lo fila nessuno e prima si toglie meglio è...boh vabbeh,meglio pochi ma buoni

花は桜木人は武士