Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Asus Eee PC

Featured Replies

Inviato

Ormai è chiaro che hanno voluto creare questa nuova fascia di notebook/desktop sui 300/400€ ;) spingendola dal basso e facendola lievitare ;)

Un po una presa per le chiappe perchè ora a 300/350€ avremo dei cagosi Atom quando prima c'erano dei dual-core entry-level e degli AMD più che dignitosi ;)

per i netbook aspettiamo la rivoluzione ARM a questo punto

花は桜木人は武士

• Risposte 685
  • Visite 103.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Ormai è chiaro che hanno voluto creare questa nuova fascia di notebook/desktop sui 300/400€ ;) spingendola dal basso e facendola lievitare ;)

Un po una presa per le chiappe perchè ora a 300/350€ avremo dei cagosi Atom quando prima c'erano dei dual-core entry-level e degli AMD più che dignitosi ;)

per i netbook aspettiamo la rivoluzione ARM a questo punto

L'ho sempre pensato. Comunque era proprio quello che interessava a me. :D :D Peccato che per strada si sia perso l'SSD, ma fondamentalmente questo è il portatile dei miei sogni. :(

PS. Proprio mò che mi ha chiamato la tizia della Dell per il preventivo. :D :D :D

Modificato da nucarote

Inviato
  • Autore

Non credo che i vari T4200 e Cesseron a 350/400€ spariranno tanto presto. Credo che a poco a poco verranno sostituiti con i CULV come l'SU4100 (che non và tanto meno del T4200 consumando e scaldando molto meno) o l'SU3500.

Ad ogni modo questo nuovo net/note, credo che serva per smaltire le rimanenze dell'330 che è stato un mezzo flop.

Inviato

Comprato 2 giorni fa l'ASUS EEE 1101HA Atom 1,33 ghz con il "SUPERHYBRIDENGINE" :) che lo overcloccka in garanzia e da tray del 30% e batteria a 6 celle. Dichiarato 9,5h di durata, mi sembra che 7,30-8 se le fa tutte anche col wireless e blutooth accesso. Schermo 11,6", peso 1,4 kg. A memeparenafigata.

Ho approfittato di una promozione SMS di Marcopolo che mi è arrivata al cell perchè sono iscritto: 299euro. Stesso giorno da Mediaworld 379 e on line praticamente uguale. quindi ho preso al volo.

Inviato

Al MW c'è forse proprio un 1101 a 249€ "Esclusiva MW" by Asus perchè se non erro non ha il bluetooth e ha una batteria a 3 celle anzichè 6.

IMHO il Bluetooth è solo disattivato via BIOS :D figurati se fanno una versione dedicata a cui tolgono il blue in fase di assemblaggio :lol: la batteria a 3 celle è penosa si, ma permette di risparmiare e 249€ per un 1101 non sono tanti

花は桜木人は武士

Inviato

bè, l'unico utilizzo serio di sti robi (tanto ne hai un'altro a casa) è per l'autonomia in viaggio o sul lavoro (mia motivazione) : non scenderei a compromessi su quello con le 3 celle.

In più il blutooth ti può dare l'accesso a internet dal cell, anche GPRS e senza la minima menata e senza chiavetta o fili: per la mobilità mi sembra interessante. Insomma io non lo prenderei quello.....

• 3 mesi fa...
Inviato

Oggi all'AUchan è arrivato il nuovo Eeepc 1005P a 279€ con N450

Ero tentatissimo di prenderlo ma boh...mi pare un bestione :roll: forse abituato agli seashell questo mi sembra quasi un ritorno indietro.

Ci farò comunque un pensierino :D il 701 inizia a essere stanco :D dopo 2 anni di servizio con parecchie ore di accensioni continue

花は桜木人は武士

Inviato

Quali sono le principali novità di questi nuovi processori? ..in soldoni..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif