Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

Ora si ritorna indietro... boh, ribadisco ci sono stilemi che si adattano alle supercar, meno alle auto normali. 8C fa parte di questi. Brera Concept no.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

  • Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
da inossidabile detrattore fin dalla prima ora posso testimoniare che dal vivo, finita e senza cammuffi, è meno peggio di quello che sembra, direi anche qualcosa + che accettabile, quindi miseramente fallito direi che è un po' esagerato.

Però per il resto quoto tutto al 100%

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
In linea di massima va proprio contro i miei gusti e al mio senso automobilistico del bello.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Sicurezza e sportività tra le mani: lo sterzo dell?Alfa MiTo

Sicurezza e sportività tra le mani: lo sterzo dell’Alfa MiTo

Per chi conosce e interpreta lo spirito Alfa Romeo, lo sterzo di un’automobile è importantissimo, non solo perché è il principale strumento di controllo della vettura, ma anche perché è uno degli elementi che rendono davvero emozionante e piacevole l’esperienza di guida.

Alfa MiTo può vantare uno sterzo ideale per garantire al conducente le migliori performance e sensazioni di controllo nella guida sportiva. Ma non è tutto: la piccola sportiva Alfa può contare su uno sterzo con un'elevata maneggevolezza e che richiede uno sforzo minimo, grazie alla servoassistenza elettrica.

Sportività e maneggevolezza sono sinonimi di assoluto confort di guida: un obiettivo che è stato ottenuto anche curando in modo particolare l’insonorizzazione dell’impianto servosterzo e adottando un nuovo progetto di volante caratterizzato da un’elevata rigidità strutturale.

Lo sterzo della nuova MiTo è anche curato dal punto di vista della sicurezza passiva: l’intero impianto è stato ottimizzato sia sotto l’aspetto del layout, rendendo minimi gli ingombri vicino alle ginocchia, sia adottando un dispositivo di collassamento ad assorbimento controllato di energia sul piantone.

Ecco, in ultimo, un po’ di dati sullo sterzo della nuova piccola Alfa:

• Giri volante: 2.60 totali su tutte le versioni.

• Rapporto sterzo: 13.0 giri volante/giro ruota.

• Sforzo volante: ~4 Nm nella sterzata da fermo.

• Diametro di sterzata: 11.25 m tra marciapiedi.

• Diametro di sterzata: 11.75 m tra muri

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.