Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

  • Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

alla thesis si staccavano solo inchiodando...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Anche nella prova effettuata dal'Adac di urto frontale tra 500 e Q7 alla 500 partiva un faro.

Non so come funzioni, ma o nel gruppo fiat fissano i fari con lo sputo o con un urto violento è normale che qualche pezzo si stacchi. Per me è la seconda.

Tra l'altro all'inizio della prova della mito si stacca anche un pezzo dello specchietto, ma sembra sia solo la protezione.

alla thesis si staccavano solo inchiodando...

tutto chiarito....il caro MakGeek mi ha spiegato che sono progettate per staccarsi in caso di urto:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
  • Autore
Scusate, il CX della mito è di 0,29?

Si, 0,29 nelle versioni sopra i 100 CV e con lo spoilerino, se non sbaglio.

La 78 CV non dovrebbe avere il fondo carenato e il cx dovrebbe salire di 1 o 2 centesimi.

Inviato

Le portiere ad apertura verticale, la livrea bicolore, i pneumatici speciali rosso fuoco, gli inserti in carbonio: ecco gli ingredienti dell'Alfa Romeo MiTo M430 elaborata dal gruppo Marangoni, che sarà presentata al Motor Show di Essen.

Del modello originale, la 1.4 turbo a benzina, c'è rimasto davvero poco, e non è soltanto una questione cromatica. I grandi paraurti avvolgenti sono completamente nuovi e adottano generose prese d'aria con griglie; compaiono vistose minigonne e la parte posteriore, dalla quale sbuca una coppia di scarichi doppi, è in carbonio.

Per modificare le portiere sono state utilizzate delle cerniere speciali, con il risultato che questa MiTo ricorda un po' la mitica Lamborghini Countach. Inoltre, i cavalli sono diventati 220, 65 in più della versione di serie, grazie all'impiego di un kit che, tra le altre cose, modifica la turbina. Infine, per far fronte all'aumento di potenza, l'impianto frenante è stato dotato di pinze a 10 pistoncini e di dischi maggiorati.

big_MarangoniM430AlfaRomeoMi.To_001.jpg162644_3943_big_Mito_Marangoni_03.jpg

Modificato da spiderland

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Inviato

Direi di gusto! :lol::roll:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
tutto chiarito....il caro MakGeek mi ha spiegato che sono progettate per staccarsi in caso di urto:wink:

magari servono a portar via un po' (ma proprio poca poca) d'energia... mah, dubito però.... bisogna fare due conti con massa e velocità.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.