Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

Il mio Nero Etna fino ad oggi non salta...... ( grattatina) :dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Abemus PAPA!!!!! A oggi pome per le impressioni....... vado a sgonfiare le gomme :D :D

Per il momento SODDISFATTISSIMO!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Abemus PAPA!!!!! A oggi pome per le impressioni....... vado a sgonfiare le gomme :D :D

Congratulazioni! Vedrai che non rimarrai deluso :drink

Inviato

Ragazzi, chiedo una cosa: con la Mito Distinctive è possibile aprire a compasso i finiestrini posteriori? Se sì, dov'è il pulsante?

grazie

Inviato

Domani vi faccio una rece più approfondita, solo alcuni appunti adesso.

1- Auto perfetta, sia dentro che fuori.

2- Il 1.3 95cv è un capolavoro! Moooolto megli odel 90cv, elastico, silenziosissimo e vibra pochissimo. in N è liscio come l'olio in D ha la stessa impostazione del 2.0Mj su Giulietta.... un treno :D

3- Il bose suona da dio! Gli do un 8, 8 e mezzo........ ma secondo me il bose della ypsilon era da 9!

4- I cerchi da 17" sono MOOOOLTO più comodi dei 18", inoltre ho anche delle gomme migliori rispetto ai 18" di mi ofratello........( sempre dunlop) :D :D

5- UNICO difettino ho un rumorino tipo biglia che sbatte nel sedile passeggero quando non c'è seduto nessuno....... molto leggero........ se qualcuno ha avuto esperienze dimili mi faccia sapere ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Congratulazioni... :) divertiti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

5- UNICO difettino ho un rumorino tipo biglia che sbatte nel sedile passeggero quando non c'è seduto nessuno....... molto leggero........ se qualcuno ha avuto esperienze dimili mi faccia sapere ;)

potrebbero essere tre cose (non vengono dal sedile passeggero ma anche a me dava l'impressione che venisse da li):

- schienale del sedile posteriore non correttamente in sede, quando sono nuovi il meccanismo di incastro è parecchio legnoso (ti consiglio una passata di grasso siliconico) e può capitare di credere che siano incastrati ma in realtà non lo sono. Ti accorgi che il sedile non è ben bloccato dalla maniglietta di sgancio che non è perfettamente in sede (ha anche un lato colorato di rosso per accorgersene). Quando è chiusa bene il buco per le dita è perfettamente al centro.

- cappelliera non incastrata perfettamente. Anche questa ha l'aggancio piuttosto duro e capita che non sia stato messo perfettamente in sede (ciò comporta che la cappelliera balli un po' e faccia un toc che non dovrebbe fare)

-qualcosa nel bracciolo. Quello che c'è nel bracciolo tende ad entrare in risonanza con le vibrazioni del motore a bassi giri quando è in posizione verticale (quando è in orizzontale no probabilmente la gomma sul fondo isola)