Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
Un mio amico se l'è comprata...pensa un po' :-D

Avessi i soldi me la prenderei pure io 1.4 120cv + gpl di fabbrica...

Beh pure io sono un felice possessore ;)

Quello che volevo dire è che ognuno ha i suoi gusti, e che il frontale che molti trovano poco riuscito ad altri invece piace.

Quindi si può discutere su cosa è bello o cosa non lo è, ma non si arriverà mai ad una conclusione.

Ognuno fa le proprie scelte, liberamente e con maggiore o minore coscienza, ma cerchiamo di evitare di spacciare i propri gusti per "L'Assoluto Incontrovertibile", in qualsiasi senso vertano. ;)

ecco, appunto :)

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

A proposito di colori: su Top Gear del mese scorso, nel test sulle hot hatch, c'era una MiTo QV gialla, ma sul car configurator del sito AR non c'è.

So' rincojonito io o confermate?

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
  • Autore
A proposito di colori: su Top Gear del mese scorso, nel test sulle hot hatch, c'era una MiTo QV gialla, ma sul car configurator del sito AR non c'è.

So' rincojonito io o confermate?

A listino (aggiornato a giugno) tutti i colori sono disponibili su tutte le versioni, giallo su Quadrifoglio Verde incluso.

Inviato
Ognuno fa le proprie scelte, liberamente e con maggiore o minore coscienza, ma cerchiamo di evitare di spacciare i propri gusti per "L'Assoluto Incontrovertibile", in qualsiasi senso vertano. ;)

certamente è una questione di gusti ,ma auto fatte bene che piacciono davvero a tutti (o quasi) nella storia lafa ci sono state,vedi 156 su tutte con annesso record di vendita per le alfa, e questo non mi sembra il caso...

Inviato
A listino (aggiornato a giugno) tutti i colori sono disponibili su tutte le versioni, giallo su Quadrifoglio Verde incluso.

Ok, il giallo corsa pastello.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

• 2 settimane fa...
Inviato

Novità per Parigi anche per la Mito:

Infine, sulla Giulietta debutta anche il nuovo sistema “Blue&Me-TomTom”, con schermo touch-screen e comandi vocali che sarà ordinabile anche sulla Alfa Romeo MiTo. L’utilitaria del Biscione sarà presentata al Salone di Parigi nella nuova versione Eco a basso impatto ambientale, equipaggiata con il motore 1.3 MultiJet da 95 CV. La MiTo Eco consuma 4,0 litri di carburante per 100 km ed emette 104 g/km di CO2, mentre la versione “standard” consuma 4,3 litri per 100 km ed emette 112 g/km di CO2. Tuttavia, le prestazioni sono rimaste immutate: 180 km/h di velocità massima e 0-100 in 11,6 secondi.

Via Autoblog.it

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Ma è il solito tom tom portatile con supporto da plancia?

Credo/Temo proprio di sì.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Su Al Volante di questo mese hanno provato la MiTo 1.4 135CV con TCT, dotata anche del nuovo Tom Tom portatile su plancia.

Le prestazioni sono peggiorate rispetto la manuale, 0-100 in 10s, vel max 200,6 km/h, 11,6 km/litro in città, 14,7 extraurbano e 11,9 in autostrada.

0-400 m in 17,2s e 0-1000m in 31,4s.

Emblematica questa frase:

"Peccato che in manovra, con frequenti passaggi prima-retromarcia, il cambio si riveli lento e che a volte vada in tilt"