Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

con solo 15000km l'anno io al tuo posto prenderei il 1.4 120cv. non è vero che consuma tanto

Il 1.4 120cv non è più ordinabile (o almeno non compare nel listino del nuovo di 4R).

Rimangono il 1.4 105cv m-air e il 1.4 135cv m-air.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Oggi era il mandato esplorativo per la mia mito... bisognava pagare, sistemare le ultime cose e anche vedere l'auto. Più che altro ero curioso di vedere come avevano risolto l'assenza del dna sulle 78cv. Ebbene, il risultato è..... pessimo! In pratica rimane la protuberanza "argentea" dove è solitamente installato, ma al suo posto c'è un bel buco della forma corrispondente. Potevano tagliare direttamente il pezzo andando così a creare uno spazio più grande e più sfruttabile! Oppure evitare direttamente il braccino corto e lasciare il dna, visto che è stato una leva su cui hanno spinto molto per vendere. Per il resto tutto regolare, a parte i sedili che invece di avere la fascia centrale in grigia sono tutti neri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi era il mandato esplorativo per la mia mito... bisognava pagare' date=' sistemare le ultime cose e anche vedere l'auto. Più che altro ero curioso di vedere come avevano risolto l'assenza del dna sulle 78cv. Ebbene, il risultato è..... pessimo! In pratica rimane la protuberanza "argentea" dove è solitamente installato, ma al suo posto c'è un bel buco della forma corrispondente. Potevano tagliare direttamente il pezzo andando così a creare uno spazio più grande e più sfruttabile! Oppure evitare direttamente il braccino corto e lasciare il dna, visto che è stato una leva su cui hanno spinto molto per vendere. Per il resto tutto regolare, a parte i sedili che invece di avere la fascia centrale in grigia sono tutti neri.[/quote']

Sicuramente potevano gestire meglio l'assenza del manettino sul tunnel, ricavando magari un piccolo portaoggetti; cmq non andava lasciata la protuberanza. Invece mettere il DNA sul 1.4 aspirato sarebbe stata una cosa abbastanza priva di senso, visto che questo modifica anche l'erogazione del motore intervenendo sulla gestione della turbina. Sul 1.4 aspirato lavorando solo di mappatura puoi variare ben poco, quindi il DNA avrebbe avuto un'efficacia molto bassa.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

in rete ho trovato questa foto:

Esattamente. Era il peggior modo di risolvere la questione e ovviamente l'hanno adottato! :(((

attendiamo foto dunque.. :pen:

e comunque complimenti per la nuova arrivata! ;)

Grazie, farò qualche foto anche se non sono molto bravo!!! ;)

Sicuramente potevano gestire meglio l'assenza del manettino sul tunnel, ricavando magari un piccolo portaoggetti; cmq non andava lasciata la protuberanza. Invece mettere il DNA sul 1.4 aspirato sarebbe stata una cosa abbastanza priva di senso, visto che questo modifica anche l'erogazione del motore intervenendo sulla gestione della turbina. Sul 1.4 aspirato lavorando solo di mappatura puoi variare ben poco, quindi il DNA avrebbe avuto un'efficacia molto bassa.

Ma non è tanto per le prestazioni (sinceramente non mi interessa granchè dello sterzo e dell'acceleratore più o meno sensibili), però esteticamente è davvero una porcata ;) Almeno togliere totalmente la protuberanza!

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.