Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

ottima? ma se quella di 5oo appare mille volte meglio... critico soprattutto la plasticosità dell'insieme, si vede lontano un miglio.

Ma aspettare le foto di un modello di produzione no?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ottima? ma se quella di 5oo appare mille volte meglio... critico soprattutto la plasticosità dell'insieme, si vede lontano un miglio. Che senso ha poi fare il finto carbonio? Queste cose mi fanno ridere.

*

se partirà realmente da 15-16.000 euro così, non dico che sarà flop ma il rischio c'è.

bah..fare una plancia con polimero morbido simil-carbonio, secondo me, ha esattamente lo stesso senso che farla con una goffratura simil-pelle...è logico che sia stato scelto di utilizzare questa trama per ricordare da vicino l'effetto che danno gli interni di 8c competizione... ;)

-

quanto alla plasticosità...c'è,almeno in questa immagine, ma è una sensazione data solo da quella consolle povera povera,senza radio, display vari etc etc...se è plasticosa questa, come definire la nuova fiesta? la stessa mini dà un'impressione molto plasticosa negli interni dell'ultima generazione...ripeto, và vista nel complesso...io credo sarà un'interno molto sportivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma aspettare le foto di un modello di produzione no?

non credo proprio che materiale e pezzo cambierà nell'auto di produzione. Per il momento è una cocente delusione, si salvano solo i pannelli porta imho.

scusate eh

070321_F_500_06.jpg

questo è un piccolo capolavoro

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo proprio che materiale e pezzo cambierà nell'auto di produzione. Per il momento è una cocente delusione, si salvano solo i pannelli porta imho.

scusate eh

070321_F_500_06.jpg

questo è un piccolo capolavoro

vero...coadiuvato da luci giuste, strumentazione accesa, volante in pelle, goffrature varie ed eventuali etc etc...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma fanno veramente pena, dove pensano di andare? Odio questo finto carbonio/alluminio da truzzi.. ma quando capiranno che è meglio optare per plastiche scure, opache e di qualità? Vara te se uno deve spendere 40 mlioni delle vecchie lire per trovarsi un pataccone di interni ... scusate lo sfogo

Poco prevenuto, eh? :D

Di fronte ad un interno di pre-preserie, fatto con i pezzi di prova dei fornitori, su una segmento B, con 3/4 di plancia che non si vedono e senza la console centrale...

Perché forse molti non hanno capito che quello li è il "tappo" per chi richiede di non montare lo stereo, quindi praticamente nessuna vettura di serie lo avrà, perchè ormai è uno standard l'autoradio integrato.

Non dico che bisogna lodarla: troppo poco fin qui per dirne tutto il bene o tutto il male, ma parlare di plastiche scure, opache e di qualità che non ci dovrebbero essere guardando questa foto mi fa abbastanza ridere.

L'avessi vista dal vivo e definitiva, direi "sacrosanto parere" e lo prenderei come riferimento, ma cosi... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

bah..fare una plancia con polimero morbido simil-carbonio, secondo me, ha esattamente lo stesso senso che farla con una goffratura simil-pelle...è logico che sia stato scelto di utilizzare questa trama per ricordare da vicino l'effetto che danno gli interni di 8c competizione... ;)

-

quanto alla plasticosità...c'è,almeno in questa immagine, ma è una sensazione data solo da quella consolle povera povera,senza radio, display vari etc etc...se è plasticosa questa, come definire la nuova fiesta? la stessa mini dà un'impressione molto plasticosa negli interni dell'ultima generazione...ripeto, và vista nel complesso...io credo sarà un'interno molto sportivo...

io continuo a sostenere che scimmiottare 8c è da idioti. Capisco a malapena il design dei fari, ma il simil-carbonio? Dai per favore.. roba che va bene solo per i truzzi e per coloro che si eccitano di fronte a della plastica colorata. Che poi non si lamentino se ricevono critiche sugli interni...

la nuova Fiesta di certo dovrebbe essere molto più generalista di questa, mito dovrebbe appartenere ad un'altra categoria.

Almeno le altre non propongono imitazioni plasticose

2007-mini-cooper-interior.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io continuo a sostenere che scimmiottare 8c è da idioti. Capisco a malapena il design dei fari, ma il simil-carbonio? Dai per favore.. roba che va bene solo per i truzzi e per coloro che si eccitano di fronte a della plastica colorata. Che poi non si lamentino se ricevono critiche sugli interni...

la nuova Fiesta di certo dovrebbe essere molto più generalista di questa, mito dovrebbe appartenere ad un'altra categoria.

Dagli sasha.

Presentami una foto amatoriale della mini BASE fatta dal posto guida e cominciamo a parlarne.

Trovamene poi una del prototipo mezza cammuffata e con pezzi provvisori e possiamo fare il confronto di finiture, materiali, colori ecc. ;)

Postare foto ufficiali non vuol dire niente, a meno che si parli di linee e forme che si vedono. Non di plastiche, qualità, colori.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa sasha...e mi posti mini?....a parte che mini parte da un concetto vintage dal quale 955 non ha potuto partire...detto ciò...mi posti sempre una bella foto di studio con interno bicolore, luci azzeccate etc...e nonostante tutto, le noto solo io le miriadi di cornicione plasticose simil alluminio, la fascia rossa con goffratura cheap e tutto il resto?...

-

secondo me la critica ci potrà anche stare, ma aspettiamo una cavolo di foto ufficiale...chi l'interno l'ha visto dal vivo pare parlarne molto bene e un motivo ci sarà...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma se non possiamo commentare nulla allora potete anche chiudere il forum 8-)

Uno commenta quello che vede e in base alle informazioni/foto avute, poi dal vivo queste impressioni potranno essere confermate o no.

La qualità delle plastiche è ignota visto che il modello visto non è definitivo, ma quelle due enormi bocchettone circolari non sono proprio belle imho e dubito che nella versione finale diventino 3 bocchette ;)

Ma in Alfa si sono intrippati per uno stile su due cerchi? davanti, dietro, dentro....

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.