Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

si vabbè dai, è una vettura di 4 metri, mica una Panda...

p.s. ma questa è una GP Abarth?

941625556_4ab37415c0.jpg

Ma dove si troveranno?

Stando ai lineamenti del viso avrei pensato al Sud America, ma avendo la guida a destra penso si trattasse di un paese orientale, tipo Indonesia o Singapore... .

Comunque è bello quell'interno con quei sedili, mi sembra addirittura più curato del nostro in Italia!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

chiudendo l'ot quell'interno e' di una punto my 2008...anche se ha il quadro strumenti delle vecchie....

p.s....le volevo anche io le maniglie satinate:(((:(((

Punto MY 2008 con il vecchio logo? O.o

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah,ok.. adesso anche per giudici assoluti è un muletto "spoglio, senza la plastiche definitive".

A me non pare per nulla normale che mentre qualcuno spala merda su Mito per la plastica di un muletto preserie va tutto bene, poi arriva il momento per dare del decelebrato/prezzolato a chi fa notare che nemmeno la plastica del premium più premium che c'è nel segmento (o anche più su) è poi sta meraviglia.

La foto ufficiale, leccata, da studio, professionale e quant'altro parla chiaro, così come l'esperienza diretta su mini. Ti da fastidio? Senti proprio il bisogno di assumere questo atteggiamento irridente?

Tu la pensi diversamente? Ti piacciono i manopoloni flusso aria o la meravigliosa rotella temperatura multicolor Mini? Adori la finitura silver uniposca dei tastoni ricircolo e aria condizionata?

Ok, è questione di gusti, non mi metto a discuterne.. ti ho già spiegato che IO non vengo su questo topic o su questo forum o su qualunque altra discussione della quale dichiaratemente "non mi interessa un fico", per dimostrare che gli altri sono stupidi e fiattari ed io l'arbitro della scienza bellezza e verità assoluta audista. Quindi pace, amici del tuo livello ne ho già ed altri non ne voglio.. la funzione ignora esiste, quindi saluti a te e al resto dell'olimpo omnisciente.

Modificato da T a u r u s
Link al commento
Condividi su altri Social

ce puo' facilmente distruggere le unghie delle donne che cercano di regolare il clima....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.