Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Robinson ha ragione.... il frontale è rovinato solo dalla calandra troppo bassa.

Per il resto nel video escono molte piu perplessità........ temo un effetto "BUDINO 2" la vendetta dopo Bravo-Delta ........ ma le ruote a filo carrozzeria proprio non le vogliono fare più? E io che prendevo per il culo la serie3!

Inoltre usa delle ruote da 205/45R17 ... che non sono la misura dell'abarth............. l'abarth avendo le carreggiate più larghe ha dei 215!

bah........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Robinson ha disegnato la Thesis?? :-)

Comunque mi aspetto noie legali da parte di Castiglioni.

Il Copyright Mito è loro

Ma questo è Mi.To! ;)

Comunque ripeto, stessa cosa con VW Tuareg e Aprilia Tuareg. Per "scusarsi" VW fornisce (forniva?) le auto aziendali per i dirigenti Aprilia (ricordo delle pessime passat!)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Dubito che l'abarth abbia le carreggiate + larghe... saranno come queste della MiTo dato che è + larga di 2 o 3 centimtri rispetto alla Punto normale.

Aggiungo che quel centrietro in + di battistrada non è detto che siaun centimetro in + di carreggiata, dipende dall'ET (è giuta la sigla?) del cerchio in lega.

Inviato
Ma questo è Mi.To! ;)

Comunque ripeto, stessa cosa con VW Tuareg e Aprilia Tuareg. Per "scusarsi" VW fornisce (forniva?) le auto aziendali per i dirigenti Aprilia (ricordo delle pessime passat!)

Mito o Mi.To che cambia??

E' la stessa differenza che c'è tra D&G e Doccia & Gabinetti :-)

Inviato
Robinson ha ragione....

scusate mi linkate/incollate quel che dice quella testolina di Robinson?

(ps: quanto odio il sito di 4pere)

k21x8z.png

Inviato
Dubito che l'abarth abbia le carreggiate + larghe... saranno come queste della MiTo dato che è + larga di 2 o 3 centimtri rispetto alla Punto normale.

La Abarth ha le carreggiate più larghe della punto....... infatti monta pneumatici 215 ..... e cerchi piu largi.

Questa è più larga di punto e monta dei 205........ eccop erchè sembra un budino

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Mito o Mi.To che cambia??

E' la stessa differenza che c'è tra D&G e Doccia & Gabinetti :-)

cambia, cambia... e comunque rimane il discorso VW-Aprilia.

vorrei ridomandare: al logo hanno tolto il dorato??

k21x8z.png

Inviato

Guarda che avere i 205 o i 215 non è che fa variare la carreggiata. Sulla mia Ibiza posso montare le 185 o le 215, ma non è che con le 215 la carreggiata aumenta di 3cm per lato.

Inviato
La Abarth ha le carreggiate più larghe della punto....... infatti monta pneumatici 215 ..... e cerchi piu largi.

Questa è più larga di punto e monta dei 205........ eccop erchè sembra un budino

Quoto, è quello che avevo evidenziato qualche post fa con un'immagine del video... fianchi gonfi in fuori e ruote in dentro (tanto per intenderci era l'effatto, anche se molto meno accentuato, che si aveva tra ruote e carrozzeria nella vista da dietro con la gtv).

***Ale***

Inviato

parlando non c'è differenza(ma solo in italiano) ma quel punto penso che a livello di brevetto li pari il culetto di fronte ad episodi come questi...

e come se registro un una qualsiasi cosa chiamandola "ciao" ed un'altra chiamandola "c1ao"...spero di essere sato chiaro;)