Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

Robinson ha ragione.... il frontale è rovinato solo dalla calandra troppo bassa.

Per il resto nel video escono molte piu perplessità........ temo un effetto "BUDINO 2" la vendetta dopo Bravo-Delta ........ ma le ruote a filo carrozzeria proprio non le vogliono fare più? E io che prendevo per il culo la serie3!

Inoltre usa delle ruote da 205/45R17 ... che non sono la misura dell'abarth............. l'abarth avendo le carreggiate più larghe ha dei 215!

bah........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Robinson ha disegnato la Thesis?? :-)

Comunque mi aspetto noie legali da parte di Castiglioni.

Il Copyright Mito è loro

Ma questo è Mi.To! ;)

Comunque ripeto, stessa cosa con VW Tuareg e Aprilia Tuareg. Per "scusarsi" VW fornisce (forniva?) le auto aziendali per i dirigenti Aprilia (ricordo delle pessime passat!)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Dubito che l'abarth abbia le carreggiate + larghe... saranno come queste della MiTo dato che è + larga di 2 o 3 centimtri rispetto alla Punto normale.

Aggiungo che quel centrietro in + di battistrada non è detto che siaun centimetro in + di carreggiata, dipende dall'ET (è giuta la sigla?) del cerchio in lega.

Inviato
Ma questo è Mi.To! ;)

Comunque ripeto, stessa cosa con VW Tuareg e Aprilia Tuareg. Per "scusarsi" VW fornisce (forniva?) le auto aziendali per i dirigenti Aprilia (ricordo delle pessime passat!)

Mito o Mi.To che cambia??

E' la stessa differenza che c'è tra D&G e Doccia & Gabinetti :-)

Inviato
Robinson ha ragione....

scusate mi linkate/incollate quel che dice quella testolina di Robinson?

(ps: quanto odio il sito di 4pere)

k21x8z.png

Inviato
Dubito che l'abarth abbia le carreggiate + larghe... saranno come queste della MiTo dato che è + larga di 2 o 3 centimtri rispetto alla Punto normale.

La Abarth ha le carreggiate più larghe della punto....... infatti monta pneumatici 215 ..... e cerchi piu largi.

Questa è più larga di punto e monta dei 205........ eccop erchè sembra un budino

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Mito o Mi.To che cambia??

E' la stessa differenza che c'è tra D&G e Doccia & Gabinetti :-)

cambia, cambia... e comunque rimane il discorso VW-Aprilia.

vorrei ridomandare: al logo hanno tolto il dorato??

k21x8z.png

Inviato

Guarda che avere i 205 o i 215 non è che fa variare la carreggiata. Sulla mia Ibiza posso montare le 185 o le 215, ma non è che con le 215 la carreggiata aumenta di 3cm per lato.

Inviato
La Abarth ha le carreggiate più larghe della punto....... infatti monta pneumatici 215 ..... e cerchi piu largi.

Questa è più larga di punto e monta dei 205........ eccop erchè sembra un budino

Quoto, è quello che avevo evidenziato qualche post fa con un'immagine del video... fianchi gonfi in fuori e ruote in dentro (tanto per intenderci era l'effatto, anche se molto meno accentuato, che si aveva tra ruote e carrozzeria nella vista da dietro con la gtv).

***Ale***

Inviato

parlando non c'è differenza(ma solo in italiano) ma quel punto penso che a livello di brevetto li pari il culetto di fronte ad episodi come questi...

e come se registro un una qualsiasi cosa chiamandola "ciao" ed un'altra chiamandola "c1ao"...spero di essere sato chiaro;)