Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

io sono pronto a scommettere che quando la vedrete dal vivo certi "pessimismi cosmici" si scioglieranno come neve al sole

io che la vedo ormai tutti i giorni e che ho anche avuto la fortuna di guidarla, mi sento di affermare con sicurezza che nel suo segmento non ci sono altre auto di pari valore

(Mini fa segmento a se e quindi non e' comparabile)

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono pronto a scommettere che quando la vedrete dal vivo certi "pessimismi cosmici" si scioglieranno come neve al sole

io che la vedo ormai tutti i giorni e che ho anche avuto la fortuna di guidarla, mi sento di affermare con sicurezza che nel suo segmento non ci sono altre auto di pari valore

(Mini fa segmento a se e quindi non e' comparabile)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonami... ma nel segmento ad oggi non ci sono auto particolarmente belle ma soprattutto nessuna, se togli Mini, ha un marchio non generalista... quindi se vogliamo anche questa fa segmento a se.

Quello che voglio dire... se mi dici che hanno fatto una piccola Alfa meglio di 207, meglio di Corsa ecc ecc non salto dalla gioia ... :(

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur essendo da subito uno degli scettici detrattori del frontale, beh, quello era cmq l'obiettivo e non so cosa altro ti aspettavi tu ma soprattutto cos'altro si sarebbe dovuto fare, se non un'auto migliore delle migliori del segmento.

Mini come detto da sempre (almeno da me) è altra roba nell'immaginario collettivo, ma non so fino a che punto alla fine non sarà poi davvero così immune...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la GPunto e un capolavoro di design, certo non e facile fare molto meglio, comunque credo che la Mi.To non rende in foto (poi c'e da vedere il materiale fotografico utilizzato...

Penso che sara come le 147/GT e anche 156 che in foto con certe angolazione non rendono e sono veramente brutte, ma in realta e tutta un altra storia... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

A me specialmente in queste ultime foto piace! Nella prima di 4 banane alla fine non la trovo poi male, anzi il frontale di per sè non mi appare poi così privo di aggressività! Poi i gusti son gusti e io sarò magari di parte.. Però alla fine questa Mito mi piace davvero... Non vedo l'ora di vederla dal vivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che sara come le 147/GT e anche 156 che in foto con certe angolazione non rendono e sono veramente brutte, ma in realta e tutta un altra storia... ;)
Mi sa che non sono le uniche ad esser poco fotogeniche da certe angolazioni:

061207_AR_8CCompetizione_01_1024.jpg

O no? :D

Ora, a parte in questa foto... Ditemi che dal vivo lei è brutta! 8-)

La percezione 3D che si ha "live" davanti ad un oggetto non è sempre percepibile in delle foto, specie se l'oggetto ha una forma un po' differente da quelle a cui siamo abituati.

Link al commento
Condividi su altri Social

La percezione 3D che si ha "live" davanti ad un oggetto non è sempre percepibile in delle foto, specie se l'oggetto ha una forma un po' differente da quelle a cui siamo abituati.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!

autoparerian4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.