Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

I 15.900 € sono riferiti al modello entry level, che però non sarà disponibile al lancio, dove sarà possibile ordinare soltanto il 1.6 MJet 120 cv e il 1.4 Tjet 155 cv.

Voci di corridoio dicono che per i modelli disponibili al lancio i prezzi dovrebero andare a 18 a 22.500 €, secondo le versioni.

Però non conosco l'attendibilità della fonte...

Beh come prezzi non sarebbero male.. Almeno per le versioni citate! Quindi il prezzo di 15900 € si riferirebbe presumibilmente al 1.4 depotenziato, cioè da 78 cv? Sarebbe davvero caro 1.4 da neanche 80 cv con allestimento Progression!.. Almeno IMHO:(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Beh come prezzi non sarebbero male.. Almeno per le versioni citate! Quindi il prezzo di 15900 € si riferirebbe presumibilmente al 1.4 depotenziato, cioè da 78 cv? Sarebbe davvero caro 1.4 da neanche 80 cv con allestimento Progression!.. Almeno IMHO:(

Beh se conti che la mini one sta tra i 17k ed i 21k, non mi sembra poi così esagerato!

Anche se una macchina che vuol fare la sportiva come la mito che sotto ha un motore da panda base è un po' ridicola...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 1400 ne ha 95 di CV, per ora.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

I 15.900 penso siano relativi al 1.3 MJet da 90 cv. Il depotenziato non penso sia ancora sicuro che ci sarà. Dipende dall'approvazione o meno della proposta di legge avanzata a suo tempo.

La legge è gia stata approvata, entrerà in vigore a luglio no?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che non ci sara differenza tra il 78cv e il 95cv.

Comunque se davvero quello per i neopatentati avra 78cv, fascendo un piccolo calcolo si trova il peso di 1140kg, ma non so se la legge prende il dato EU o il dato DIN a vuoto.

Se e il dato EU, il peso e 5kg piu alto rispetto alla GPunto, se e il dato DIN, il peso e 80kg piu alto della GPunto, ma non penso che la Mi.To pesa 80kg in piu rispetto alla GPunto.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah sì?

Mi sembrava non fosse ancora stato deciso. :oops:

Sinceramente però non ho seguito molto la cosa...

Io l'ho seguita fino a gennaio (quando ho preso la patente) e poi l'ho sentito dire dai miei amici che la devono prendere, quindi credo che sia così...

Comunque secondo me non avrà successo, la limitazione durerà solo un anno ed un ragazzo con facoltà intellettive normali credo preferirà rimanere un anno ancora con lo scooter o la macchinetta e poi prendersela con un motore decente no?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

la limitazione durerà solo un anno ed un ragazzo con facoltà intellettive normali credo preferirà rimanere un anno ancora con lo scooter o la macchinetta e poi prendersela con un motore decente no?

Finirà come scooter e moto.

"Vendo MiTo depotenziata solo a libretto....."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il prezzo fosse riferito alla 1.3 Mjet da 90 cv in allestimento progression i 15900€ richiesti per questa configurazione non mi sembrano poi tanti, in considerazione del fatto che una G Punto Dynamic con pari motore verrebbe 500 € in più... Magari non avrà neanche il clima di serie però aggiungendolo e mettendo in conto una vernice met non si arriverà probabilmente ai pronosticati 17 mila€! Bene bene.. Vedremo allora non appena si diffonderanno i prezzi, tanto credo che manchi poco anche per quelli a questo punto..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.