Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Bravo. Anch'io stavo pensando a dei capture.

L'allestimento Progressive (o Progression?) parrebbe (anche dalla descrizione) avere la parte gommata/colorata caratterizzato da una goffratura uniforme.

Il progressive, invece, ha questa stessa parte con il già visto motivo a quadrettatura finto-carbonio.

Inutile dire che entrambe le colorazioni, soprattutto in abbinamento con la medesima tinta sulle portiere e le fasce centrali dei sedili... mi garbano parecchio. :D

Il navigatore integrato fa davvero una gran figura e migliora nettamente la sensazione che da la console.

N.B.: console con tasti neri e colorazione argentata che, vista da vicino, è molto più scura di quanto sembrava. ;)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato non si veda quello portatile. Molto bene la plancia in colorazione più scura della Distinctive, penso che sia quello il Titanio Glossy (è color titanio ed è glossy, ergo penso sia quello). Non si vede la presa USB sul tunnel, quindi spero sia nel cassettino!

Nell'ultima si legge "Vodafone"? Appena sopra all'indicatore del turbo.

Coi tasti neri sta molto meglio: domanda, questa è una versione scartata oppure ci sono entrambe?

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

tutto bene tranne il colore rosso vivo dell'onda della progression che fa a pugni col bordeaux delle portiere e dei sedilli...

certo, sono entrambi rossi, ma hanno due temperature troppo diverse per stare bene insieme...

con l'unda rosso vivo vanno i sedili rosse vivo; con la vinaccia vanno vinaccia. è semplice, no?

è un pò quello che hanno fatto con le gp my2005 dynamic: tre interni (nero azzurro; nero arancio; beige nero) che alla fine non stavano realmente bene con alcun colore della carrozzeria a parte il nero (ecco il perchè di tante gp nere..)...

l'azzurro pallido dovevi beccartelo se sceglievi l'auto argento, grigia, blu o azzurra, ma quell'azzurrino lì non stava bene neppure con l'azzurro...

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che ,ahimè, l'usb sarà collocata appena prima del freno a mano come su gpunto...posto molto scomodo...spero anche io cmq l'abbiano alla fine messa nel cassettino come sulle altre alfa...decisamente più comodo e meno invasivo...

-

-

per quanto riguarda la storia dell'ipod, betha, hai smanettato un po' con il nuovo navi di delta? sei sicuro che una volta collegato l'ipod si possa leggerne l'interfaccia sullo schermo da 7"? cioè i vari brani, playlist etc?

-

aggiungo che il navigatore montato da delta e MiTo non è il top di gamma...è quello intermedio...non ha l' HD interno da tot gb e non ha le mappe 3D...questo fantomatico navi, credo lo monterà per prima 149...il navi di delta e mito ha la scheda grafica e il display ad alta definizione e monta la cartografia europea du schedina Sd...con ogni probabilità su tale schedina si potrà anche aggiungere canzoni o foto...piuttosto, non è che legge anche i file video questo aggeggio?, magari si può visualizzare anche i filmati contenuti nell ipod..chissà...

-

-

Bello l'allestiemnto distinctive...quel bordeux in carbonio le dona parecchia eleganza e contemporaneamente una buona dose di mascolinità e sportività...promosso a pieni voti...

Link al commento
Condividi su altri Social

tutto bene tranne il colore rosso vivo dell'onda della progression che fa a pugni col bordeaux delle portiere e dei sedilli...

certo, sono entrambi rossi, ma hanno due temperature troppo diverse per stare bene insieme...

con l'unda rosso vivo vanno i sedili rosse vivo; con la vinaccia vanno vinaccia. è semplice, no?

è un pò quello che hanno fatto con le gp my2005 dynamic: tre interni (nero azzurro; nero arancio; beige nero) che alla fine non stavano realmente bene con alcun colore della carrozzeria a parte il nero (ecco il perchè di tante gp nere..)...

l'azzurro pallido dovevi beccartelo se sceglievi l'auto argento, grigia, blu o azzurra, ma quell'azzurrino lì non stava bene neppure con l'azzurro...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...per cambiare i particolari c'è sempre tempo...i tastini della console, ad esempio, saranno argentati e non neri come questi...

stando a quel che dice il Rega, sembra il contrario. Boh.. :confused:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.