Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
brutterrima la scanalatura fra cofano e paraurti...fa quasi piu' schifo di quella della mia punto:shock::shock::shock:

ditemi che è il cellulare:?

no, non è il cellulare, purtroppo. Però c'è da dire che ho cercato, tra le sei presenti lì, quella in cui il fenomeno era più accentuato. Mi viene in mente solo una cosa: il sorriso di madonna! :lol:

Spero solo sia dovuto al fatto che sono le prime della serie.. boh... magari riescono a correggere in corso d'opera.

Nella foto frontale con te che appoggi la mano sul parabrezza non è bella, di più. Sempre più convinto che questa sarà la mia prima auto... BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLA!

ecco, in quella foto il frontale sembra decisamente largo, da altre angolazioni sembra più stretto, forse il tutto è dovuto al fatto che il design è fatto da linee morbide che si intersecano senza soluzione di continuità, e quindi la resa delle superfici e della tridimensionalità dell'auto varia con continuità a seconda del punto di osservazione!

ps: è proprio giunto il momento di tagliarsi i capelli!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Comunque mi rode che quel colore stupenderrimo non entrerà mai in produzione... Speriamo che il rosso alfa le stia altrettanto bene...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

problemi di termoformatura?

materiale che si ritira troppo?

mi auguro che sia un difetto di preserie...nn ci fai bella figura...per carità è una puttanata,ma brutta assai a vedersi....

Inviato

minchia..no senti jeby..stai meglio sulla c3...:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato (modificato)
brutterrima la scanalatura fra cofano e paraurti...fa quasi piu' schifo di quella della mia punto:shock::shock::shock:

ditemi che è il cellulare:?

beh, è già presente sulla sorella G punto ed è la cosa più brutta dell'utilitaria di casa fiat. Certamente su altri modelli di caratura prestigiosa l'elevata precisione degli accoppiamenti fa sì che passi inosservato, già su Bravo si nota meno e su delta lo hanno furbescamente celato grazie alla calandra tipica lancia. Certamente poteva essere celato pure su Mito ma.....

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato (modificato)
minchia..no senti jeby..stai meglio sulla c3...:lol:

tu dici?

mitooooez7.jpg

in effetti nelle foto di prima la regolazione del colore fa un po' schifo... Sull'album le ho aggiornate col colore giusto

Picasa Web Albums - Jeby - Alfa Romeo MiTo

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Comunque mi rode che quel colore stupenderrimo non entrerà mai in produzione... Speriamo che il rosso alfa le stia altrettanto bene...

In effetti faccio davvero fatica a capire la logica del presentare (e sbandierare ai 4 venti) una vettura in un colore che la gente non può acquistare... :roll:

"vi piace così? bene, non potete averla..."

Peggio di una matrigna crudele!!!!!! :shock:

Potevano farlo costare uno sproposito, ma metterlo in listino ufficialmente.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

sicuro jeby..l'effetto che hai fatto scendendo dalla c3 è tutto un altro mondo

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
...forse il tutto è dovuto al fatto che il design è fatto da linee morbide che si intersecano senza soluzione di continuità, e quindi la resa delle superfici e della tridimensionalità dell'auto varia con continuità a seconda del punto di osservazione!

ps: è proprio giunto il momento di tagliarsi i capelli!

Wow! Ma hai fatto un corso di marketing per riuscire a incasinarmi il cervello con una sola frase? (o saranno gli esami? :lol:)

Però nella foto frontale è davvero bella!

Nooo i capelli nooooo!! Poi perdi lo scettro, ricordatelo:b26

PS: è solo invidia, voglio vederla anche io dal vivo, ormai manchiamo solo io e mia nonna.