Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Ma tanto il config Alfa Romeo è buggato abbestia :mrgreen:. Meglio andare di listino e calcolatrice.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Per i ragazzi di Brescia (mi sembra che ce ne siano diversi). Ieri sono andato a vedere la mito in via Zara : ce ne sono due. Una rossa e una nera in vetrina.Considerazioni: mi ha colpito molto il posto di guida (notevole....veramente). Essendo esemplari di preserie......molte cose (allineamenti piantoni e cruscotto centrale) da rivedere (tutti facilmente risolvibili a produzione avviata).E' un gran bel macchinino per voi ragazzi: davanti mi sono ricreduto ( dal vero non ha quella faccia da cocainomane come in fotografia.....sembra si sia fatta solamente un pò d'erba), mentre dietro è veramente bella (qui ho cambiato radicalmente opinione). Ruote....da prendere grosse......molto grosse ;)........Due domandine al signore che c'era li (tipo se sostituiva 147.....di cui mi ha detto che sarebbe restato in produzione per tutto il 2010.....seh......come no....), molto gentile e disponibile a darmi le informazioni sul prodotto......Che altro aggiungere: personalmente mi sento un pò fuori quota per la vettura.....però non è niente male.

Inviato

Età calatrava?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Dei 10 colori, 5 sono ordinabili e visibili sul configuratore, mentre gli altri 5 sono ordinabili solo da settembre, rosso alfa compreso.

Qulli in grassetto sono gli ordinabili subito; gli altri 5 da settembre:

NERO (COD. 601 - pastello)

5CA BIANCOSPINO (COD. 251 - pastello extraserie)

ROSSO ALFA (COD. 289 - pastello extaserie)

GIALLO CORSA (507 - pastello extaserie)

5DM ROSSO GIULIETTA (COD. 185 - pastello extaserie)

BIANCO GARDENIA (COD. 252 - metallizzato)

AZZURRO (COD. 437 - metallizzato)

5DN GRIGIO TECHNO (COD. 612 - metallizzato)

5DQ GRIGIO GRAFITE (COD. 669 - metallizzato)

5DR NERO ETNA (COD. 805 - metallizzato)

Certo che all'Alfa sono dei furboni: una volta si pagava a parte il metallizzato perché costava oggettivamente di più ed era più robusto dei pastello dell'epoca, poi, nonostante la crescita qualitativa e di costo dei pastello (numero di strati di colore, numero di strati di trasparente ecc), dopo che videro che tanta gente comprava il pastello, per esempio nero, cominciarono a mettere a pagamento i pastello più belli e comprati come "pastello extraserie".

Ora all'alfa hanno fatto ancora di più: tranne il nero, tutti i pastello sono extraserie. Bell'optional obbligatorio che hanno inventato :redd

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Calma, eh. Vediamo di non saltare troppo addosso.

Degli 3 colori attualmente in consegna ai concessionari, l'unico scuro è il nero etna.

Ed è un nero micalizzato che alla luce del sole assume dei riflessi rossastri. Quindi quello che hai visto è un quel colore.

Tutto qui.:|

mito1yn5.jpg

Non ti sto dando mica addosso..........!!!

Cmq la macchina che ho provato è perfettamente identica a quella della foto che hai inserito tu: fuori e dentro.

"Entro dieci anni, Lancia dovrà diventare l'Audi italiana" - Olivier Francois (2006)