Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Naturalmente ogni MiTo và con lo sportpack, oltre che i cerchi in lega in qualsiasi versione e colore, un pò stonano gli interni in pelle belli e di qualità ma troppo poco sportivi e molto poltrone belli nel disegno, ma poco squadrati e contenitivi.

Dovevano fare i sedili tipo junior però rivestiti in pelle e con il logo della casa marchiato insomma tipo i sedili della 159 pelle eleganza e sportività tutto insieme.

beh comunque i sedili il marchio ce l'hanno...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

No, i sedili della Junior non hanno il logo ricamato.

mi sembrava si riferisse alla mito in generale....da questa foto lo stemma c'è...poi non so se sia ricamato o meno...

http://www.zcars.com.au/images/alfa-mito-interior22.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il logo c'è solo sui sedili in pelle o su quelli in stoffa abbinati allo sport pack.

Per il discorso sport pack: io non l'ho messo.

Lo spoiler sinceramente non mi piace e il disegno dei sedili nemmeno (a parte il logo ricamato che è molto bello).

Ho preferito mettere soltanto le cose che mi interessavano dello sport pack (cerchi di 17" e fendinebbia), ed ho risparmiato quei 2 o 300 € che avrei speso in più per optional che non mi interessavano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho preferito mettere soltanto le cose che mi interessavano dello sport pack (cerchi di 17" e fendinebbia), ed ho risparmiato quei 2 o 300 € che avrei speso in più per optional che non mi interessavano.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.