Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per neopatentato

Featured Replies

Inviato
La macchina serve anche a mia madre quindi si preferisce l'acquisto di un nuovo rispetto ad un usato....

minchia ho indovinato :mrgreen:

a questo punto direi Twingo visto che siete gia clienti Renault. Oppure Clio ma gia comincia ad essere un po grossa (non so,dipende da voi). Clio Storia anche..la porti via con poco ed hai sempre un auto nuova. tutto questo ovviamente se vuoi stare in Renault.

altrimenti se vuoi passare ad altro ci sarebbe anche l'Agila nuova che non è male..

• Risposte 34
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
minchia ho indovinato :mrgreen:

a questo punto direi Twingo visto che siete gia clienti Renault. Oppure Clio ma gia comincia ad essere un po grossa (non so,dipende da voi). Clio Storia anche..la porti via con poco ed hai sempre un auto nuova. tutto questo ovviamente se vuoi stare in Renault.

altrimenti se vuoi passare ad altro ci sarebbe anche l'Agila nuova che non è male..

il posteriore della twingo non riesco a farmelo andare giù...... nemmeno i 12k€ della nokia pensando che son qualcosina in meno di quello posso prenderci una 500 sport....

il problema è quella maledetta attesa...

Inviato
il posteriore della twingo non riesco a farmelo andare giù...... nemmeno i 12k€ della nokia pensando che son qualcosina in meno di quello posso prenderci una 500 sport....

il problema è quella maledetta attesa...

Infatti almeno costasse poco sta twingo........fai qualche giro in più secondo me una 500 in pronta la trovi........oppure vai su quelle che si diceva la twingo la lascerei perdere

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

oggi in concessionario dove ho ritirato la panda c'erano 5-6 ypsilon tutte a 10.200 euro in pronta consegna. mi sembravano ben messe e accessoriate, non sarebbe un cattivo affare imho.

cmq vedo qualche twingo, ha una linea davvero orrenda. se la gioca quasi con la fabia nuova, che invece ne vedo diverse e so che la scontano anche molto..

Inviato

Comunque con quella cifra di usato buono ne trovi..

Io con 10k ho preso una ypsilon 1,3 mjt versione Platino (sedili in "pelle", audio Bose, clima auto bi-zona, cruise control, sensori parcheggio etc etc) che aveva 25k chilometri (concessionario di "fiducia")..

Non spendi tantissimo, hai una macchina seminuova, ma super-accessoriata..

Cmq con 12k euri dovreste trovare tante macchine a Km0 e pronta consegna, soprattutto del Gruppozzo..

Andatevi a fare un giro in diversi concessionari e vedete cosa hanno..

Bibidibobidibu

Inviato

ma che cazzo di gusti avete a saronno?!?!:mrgreen:;)...scusa ma non è resistito....noi come penso tutti siamo sommersi da 5oo...quasi al limite della nausea per fortuna che è talmente carina che accetti volentieri l'invasione...comunque tornando IT anche io consiglio di andare vedere qualche KM 0 visto che l'idea usato è stata accantonata...

Inviato
ma che cazzo di gusti avete a saronno?!?!:mrgreen:;)...

fanculo :mrgreen:

ad ogni modo oggi 3,ieri 5..piano piano si sta affollando. e inoltre qui in zona ho gia beccato 5 Laguna III e 2 Clio Sportour... tutti Renaultisti :lol: