Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
5 ore fa, danicube scrive:

Gli unici fuori programma sono stati un buon numero di braccetti!

In questo caso hai sbagliato a fare il programma... :mrgreen:

I bracci delle sospensioni delle Alfa anni 2000 (prima di 159) sono materiale di consumo.

• Risposte 277
  • Visite 158k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Parto dal punto 2, con le ultime due auto per non farla lunga, facendo presente che sono estremamente preciso e fissato per quel che riguarda la manutenzione:   2) le altre auto che avete po

• Conosco persone che hanno guidato o guidano auto tedesche che se hanno problemi negano anche l’evidenza. Un ragazzo al quale si è rotta l’apertura del finestrino della sua amata Golf e’ arrivato a inc

• Ho ordinato lo Stelvio 2.2 210 cv Non sono un particolare amante dei Suv, ma faccio molti km per lavoro (e quindi il diesel è quasi una scelta obbligata) e ho bisogno di caricare spesso materiale

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, jameson scrive:

In questo caso hai sbagliato a fare il programma... :mrgreen:

I bracci delle sospensioni delle Alfa anni 2000 (prima di 159) sono materiale di consumo.

Si, l'ho imparato ?

L'anno scorso comunque ho messo tutto powerflex, e non ho più cambiato nulla!

• 4 settimane fa...
Inviato

La Giulia. Accesa spia freno di stazionamento con mancato inserimento il mercoledì, alla terza concessionaria (le officine non ci sono più) mi danno appuntamento per il lunedì successivo, il sabato mattina il freno è riuscito a inserirsi da solo e non si toglie più, portata in officina col carro attrezzi più per colpa della rete di assistenza (e quindi delle politiche della Casa madre) che della vettura (che comunque ha avuto un problema stupido in una parte che secondo me è completamente superflua e un ottimo esempio di applicazione fuori luogo dei servocomandi elettrici).

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 1 mese fa...
Inviato
5 hours ago, stev66 said:

Primo problema fortunatamente non bloccante su honda jazz  sostituto rele' attacca/stacca del compressore condizionatore, alla modica cifra di 50 euro tutto compreso

in quanti anni di uso? 10?
;-)

Inviato

Quindi come sospettavo il compressore clima sulla Jazz non è a cilindrata variabile ma attacca e stacca?o ho detto una castroneria?

Peace&Love

• 2 mesi fa...
Inviato

1) la vostra ultima auto, vi ha mai lasciato a piedi, o non si è avviata per problemi seri?

• Che auto è? BMW 525d E60 LCI
  • Anni? 13
  • Chilometri? 265.000
  • Problema?

Rottura pompa acqua a circa 100.000 km (fuori garanzia, rimborsata parzialmente da BMW)

Rottura puleggia motore a circa 140.000 km 

per completezza, anche se non sono rimasto a piedi, dirò che si sono rotti anche:

radiatore ricircolo gas di scarico a circa 200.000 km

sensore giri a circa 230.000 km

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R