Vai al contenuto

risultati elettorali elezioni 2008


stev66

Messaggi Raccomandati:

Da me nel bergamasco (su BS non saprei) la Lega continua a cavalcare il peggior populismo dozzinale. E si porta dentro fior fior di paradossi e di contraddizioni che basterebbe un nulla a capire e fuggire, se ai più interessasse qualcosa di quello che non ha fuori dalla porta di casa.

Io lo giudico per lo più folclore e alla fine è una cosa insita proprio nei bergamaschi e secondo me c'è ben di peggio.......ma purtroppo il peggio alla fine piace da anni.......non continuo....però.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Da me nel bergamasco (su BS non saprei) la Lega continua a cavalcare il peggior populismo dozzinale. E si porta dentro fior fior di paradossi e di contraddizioni che basterebbe un nulla a capire e fuggire, se ai più interessasse qualcosa di quello che ha fuori dalla porta di casa.

Rega il 30% alla Lega si spiega coi fatti di nera che si leggono tutti i giorni....

dalle nostre parti la gente ha paura......lo sento dire tutti i giorni dalla gente comune....

Link al commento
Condividi su altri Social

Rega il 30% alla Lega si spiega coi fatti di nera che si leggono tutti i giorni....

dalle nostre parti la gente ha paura......lo sento dire tutti i giorni dalla gente comune....

Da me c'è molta meno nera che nelle grandi città, c'è molta criminalità indigena, c'è moltissima criminalità cristianissima, c'è bisogno di turismo, c'è bisogno di apertura, c'è bisogno di diverse prospettive di sviluppo, c'è bisogno di cultura vera.

Tutte cose che la lega, nelle parole e nei fatti, nega, contraddice o osteggia.

Mi scuso se sono finito troppo sul politico, nel caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono del sud, ma alcune delle cose che propone la Lega le condivido; tra l'altro ritengo che Maroni sia uno dei migliori politici che abbiamo attualmente in Italia.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa positiva è la semplificazione del quadro politico:

5 partiti alla camera - Pdl; Lega - UDC - Idv ; PD -

4 al senato - Pdl; Lega - Idv ; PD -

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa positiva è la semplificazione del quadro politico:

5 partiti alla camera - Pdl; Lega - UDC - Idv ; PD -

4 al senato - Pdl; Lega - Idv ; PD -

Concordo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa positiva è la semplificazione del quadro politico:

5 partiti alla camera - Pdl; Lega - UDC - Idv ; PD -

4 al senato - Pdl; Lega - Idv ; PD -

PDL è ancora uguale a FI + AN..

Non sono un partito unico..

Cmq fa piacere anche a me che siano stati tolti di mezzo tanti, troppi partitini..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa positiva è la semplificazione del quadro politico:

5 partiti alla camera - Pdl; Lega - UDC - Idv ; PD -

4 al senato - Pdl; Lega - Idv ; PD -

Se la PdL fosse un partito sicuramente, ma è da vedere se i vari De Gregorio, Dini, Mussolini, La Malfa, Caldora, Rotondi, Delle Vedove,Giovannardi, Brambilla (ho dimenticato qualcuno??? :D :D) accetteranno di rinunciare alla loro denominazione alla Camera, ammettendo che FI e AN ci rinuncino per prima.

Dall'altro lato avremo il gruppo dei Radicali, ma verrà "compensato" dall'accorpamento di IdV nel PD.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da me c'è molta meno nera che nelle grandi città, c'è molta criminalità indigena, c'è moltissima criminalità cristianissima, c'è bisogno di turismo, c'è bisogno di apertura, c'è bisogno di diverse prospettive di sviluppo, c'è bisogno di cultura vera.

Tutte cose che la lega, nelle parole e nei fatti, nega, contraddice o osteggia.

Mi scuso se sono finito troppo sul politico, nel caso.

Concordo. I criminali sono tali e andrebbero trattati come tali indipendentemente da nazionalità, sesso, religione

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.