Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sto per ordinare una BRAVO: aiutatemi !

Featured Replies

• Risposte 25
  • Visite 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se nella tua vita automobilistica sei stato abbastanza sfigato con le forature, prendi il ruotino, altrimenti lascia il fix&go che risparmi soldi e peso sull'auto.

Per gli altri accessori metti soltanto il bracciolo posteriore, il resto è inutile.

Anche io direi che i sensori anteriori sono inutili, quelli posteriori bastano e avanzano per parcheggiare anche in spazi impossibili (ce li ho sulla GPunto).

I sensori pressione prendili soltanto se non hai un compressore in garage.

Come colore, fossi in te, più che quel blu, bello ma banale sulla Bravo, valuterei il Rosso Maranello o l'Avorio Vanitoso.

La presa 12v nel bagagliaio ti è utile soltanto per un eventuale frigo, ricaricare un portatile in viaggio o utilizzare il fix&go. Io sulla Gpunto ce l'ho, ma non l'ho mai usata.

Assicurati che come cerchi montino i 17", i 16" sulla Bravo fanno ridere.

Valuta l'acquisto del sensore luci + sensore pioggia, il primo è inutile, ma il secondo è una vera comodità.

Per finire, reputo un accessorio veramente utile, comodo e dal rapporto qualità/prezzo veramente ottimo il Blue&Me. Mp3 su chiavette a gogo e soprattutto un impianto vivavoce Bluetooth per il telefono spettacolare e molto intuitivo da usare vocalmente o anche semplicemente con le leve al volante.

Se poi non hai un navigatore satellitare portatile, valuta il salto con il Blue&Me NAV.

Spero di esserti stato utile. Ottima scelta per il motore. ;)

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Inviato
  • Autore
Se nella tua vita automobilistica sei stato abbastanza sfigato con le forature, prendi il ruotino, altrimenti lascia il fix&go che risparmi soldi e peso sull'auto.

Per gli altri accessori metti soltanto il bracciolo posteriore, il resto è inutile.

Anche io direi che i sensori anteriori sono inutili, quelli posteriori bastano e avanzano per parcheggiare anche in spazi impossibili (ce li ho sulla GPunto).

I sensori pressione prendili soltanto se non hai un compressore in garage.

Come colore, fossi in te, più che quel blu, bello ma banale sulla Bravo, valuterei il Rosso Maranello o l'Avorio Vanitoso.

La presa 12v nel bagagliaio ti è utile soltanto per un eventuale frigo, ricaricare un portatile in viaggio o utilizzare il fix&go. Io sulla Gpunto ce l'ho, ma non l'ho mai usata.

Assicurati che come cerchi montino i 17", i 16" sulla Bravo fanno ridere.

Valuta l'acquisto del sensore luci + sensore pioggia, il primo è inutile, ma il secondo è una vera comodità.

Per finire, reputo un accessorio veramente utile, comodo e dal rapporto qualità/prezzo veramente ottimo il Blue&Me. Mp3 su chiavette a gogo e soprattutto un impianto vivavoce Bluetooth per il telefono spettacolare e molto intuitivo da usare vocalmente o anche semplicemente con le leve al volante.

Se poi non hai un navigatore satellitare portatile, valuta il salto con il Blue&Me NAV.

Spero di esserti stato utile. Ottima scelta per il motore. ;)

Grazie per la tua risposta.

Per la ruota di scorta: non si sa mai....

Ho guidato varie grandi auto con i sensori parcheggio anteriori e ti cambiano la vita...

Sensori pressione gomme: Il garage nel centro di Roma l'hanno in pochi...

I cerchi da 17" sono di serie con la Emotion

Sensori luci e pioggia: li ho sulla mia Stilo e preferisco fare da solo quando serve...

02.jpg400-skywindows.gif
  • 2 settimane fa...