Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 86
  • Visite 32.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Sicuramente andra in Olanda, essendo il proprietario del marchio Touring un olandese........

E' stata fotografata già in Olanda, infatti. :)

E dato che è prevista una produzione in serie limitata, è assai probabile che sia un esemplare in consegna o molto più semplicemente l'esemplare "zero" che viene portato da qualche parte per essere esposto.

Inviato

Per me la versione SW farebbe centro. Al momento non c'e costruttore che offra una vettura simile. Certo in confronto alla Quattroporte di serie questa foto non esprime al meglio la potenzialita del prodotto. Pero al passo della FIAT a tirare fuori dei modelli nuovi questa impegnativa soluzione arriva dopo che e finito il petrolio ;-))

premesso sempre che la discusione della strategia del prodotto e la fatibilita e l'esclusivita a perdere arrivi al punto di un via libera al prodotto.

Inviato

Mi viene a pensare quanto tempo ci misero a introdurre un cambio automatico. Il resto della macchina era gia fatto da un po. O il prototipo Kubang, bello veramente! Beh, ora contano gia due prodotti ed a preve tre quando arriva la cabrio della due porte.

Poi anche le strategie per trovare un pianale trazione posteriore: la Quattroporte non so perche non vada bene per un Alfa. In fin di conti e gia esistente e con i numeri il singolo pianale diventa piu economico senza levare nienta del blasone ne del donatore ne del ricevitore. Poi tutti gli accorgimenti vanno anche a favore della Maserati. In piu senza il bisogno di alleanza o costi per l'uso di piattaforme di fuori dal gruppo. Guardando al gruppo VW il trapianto li non solo funziona, ma pure ad una velocita impresionante.

Pero penso che li si discute meno e si rischia qualcosa in piu. Pensate all'ultima novita della vecchia A4 che ridiventa un prodotto tutto nuovo sotto nome della SEAT ed una botta sul cofano - e voilà un nuovo prodotto in piu un reciclagio della linea di produzione. Li si: razionale fino in fondo.

Inviato

Questa foto dovrebbe essere durante la trasferta a Parigi, perche la Touring Quattroporte e stata esposta al 24o Festival Automobile International di Parigi. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

  • 4 anni fa...
Inviato

Il 25 maggio uno dei quattro esemplari realizzati sarà venduto all'usuale asta RM parallela al Concorso d'Eleganza Villa d'Este.

Costruita nientemeno che per Carlo Bonomi (sì, quello di Ducati e Investindustrial), il quale a quanto pare la "usava nella sua tenuta". Finita in Verde Stupinigi con filetto oro lungo la fiancata e i (bellissimi) cerchi forgiati Borrani Bimetal. Tra le amenità: sedili posteriori reclinabili, schermi da 7 pollici per i passeggeri, frigobar per champagne, divisorio anticani tra bagaliaio e scomparto nascosto per due fucili da caccia.

Motore 4.2, calandra della prima Sport GT, fari posteriori della facelift.

Offerta senza riserva :ammic:, prezzo stimato tra gli 80 ed i 120.000 euro.. Chissà quanto sarà costato questo giocattolino :pen:

maserati_quattroporte_bellagio_fastback_18.jpg

maserati_quattroporte_bellagio_fastback_15.jpg

maserati_quattroporte_bellagio_fastback_16.jpg

maserati_quattroporte_bellagio_fastback_17.jpg

2009-2009-Maserati-Touring-Bellagio-Fastback-by-Touring-Superleggera-1-1024px.jpg

2009-2009-Maserati-Touring-Bellagio-Fastback-by-Touring-Superleggera-2-1024px.jpg

Firma

Inviato
,.-

Babbabia... :muto: Io non la posso guardare :D

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.