Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Opel Insignia (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

è davvero bella e la guidi con una facilità pazzesca,silenziosissima e l'abitacolo è stupendo.

bella

"La variazione infinita di due è uguale a due"

• Risposte 253
  • Visite 144.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Immagino che il boom di ordini abbia avuto luogo in Germania e UK...:?...perchè da noi ormai sono anni che il pubblico, se sul cofano non c'è l'elica, la stella a tre punte o i quattro anelli, 'ste auto non se le fila :( E dire che una volta tanto, meriterebbe eccome...

Suppongo che non sia un caso, se da noi la GM abbia deciso di non importare le versioni benzina aspirate e la V6. E neppure la hatchback, non per ora almeno (anche se io un pensierino ce l'avrei fatto).

la hatchback arriverà a breve penso... qua a livorno ce ne sarà stoccate più di una migliaia.... ieri ne ho vista una su strada e devo dire che è mooolto bella...

Inviato

Non potevo mancare domenica al porte aperte. :)

Non sto a dilungarmi sull'auto perchè le mie impressioni le avevo già scritte in precedenza, e nelle ultime settimane ho avuto l'occasione di guidarla diverse volte, per vari motivi.

Però domenica un giro l'ho fatto ancora lo stesso :D

Quindi anzichè fare bla bla bla bla, stavolta posto solo qualche fotina (fatta al porte aperte ovviamente).

150320097518.jpg

150320097519u.jpg

150320097520.jpg

150320097521.jpg

150320097522.jpg

150320097524.jpg

150320097525.jpg

150320097526.jpg

;) Tutto sommato gradevole stavolta. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
la hatchback arriverà a breve penso... qua a livorno ce ne sarà stoccate più di una migliaia.... ieri ne ho vista una su strada e devo dire che è mooolto bella...

Sicuro che siano hatchback e non le berline tre volumi? :? Anche su quest'ultima, la coda è relativamente corta pertanto ci si può confondere...:roll:

--------------------------

Inviato

Forse rivendicatore si riferiva a piazzali di Insignia in generale, e non alla 5p.

Che io sappia per ora sono sbarcate 4p e SW... poi... magari non sappio. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

• 1 mese fa...
Inviato

rigidità torsionale : 20800 Nm/grado +19% rispetto a Opel vectra.

Tetto in alluminio

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• 1 mese fa...
Inviato

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum.

Ho una domanda da porvi:Ho acquistato a fine aprile una Opel Insignia station Wagon 2.0 cdti, il rivenditore al momento del contratto mi ha detto che la macchina sarebbe arrivata dopo circa 2 mesi dall'ordine.Adesso sono passato da lui due giorni fa e mi ha detto di non sapere quando me la consegnano,dicendomi che l'Opel sta ritardando le consegne a causa di numerosi ordini.

Qualcuno di voi sa dirmi i tempi di consegna di questa macchina? a quuesto punto non so se il conc mi sta prendendo in giro.

Vi ringrazio anticipatamente. CIAO

Inviato

Su 4 ruote avevo letto di ritardi nelle consegne, soprattutto per gli esemplari che montano i 20', comunque il conce penso ti stia dicendo la verità, non ti resta che aspettare

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395