Vai al contenuto

Opel Insignia (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La settimana scorsa ero in conce Opel per fare un preventivo della Insignia, ho chiesto se aveva il cambio automatico a doppia frizione come il DSG Volkswagen...........

Mi è stato detto:"ma certo il cambio è uguale al DSG".

Non ho parole!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

  • 1 mese fa...

Scusate il ragionamento un po' estemporaneo, ma ho scoperto solo recentemente i contenuti di quest'auto, che mi sembrano ottimi.

Parliamo della OPC. Al di là delle considerazioni se sia o no un'auto sportiva, su cosa ci faccia un motore simile su un berlinozzo, sul sottosterzo...

Ma... quante auto da 325 cv V6 Turbobenza, con integrale dedicata, sedili Recaro approvati dall'associazione tedesca degli Ortopedici, e varia altra roba già presente di serie, si portano a casa con 39.500 € da scontare? :shock:

Secondo me non tante... 325 cv è una bella quantità. Stupida quanto si vuole, però mi da da pensare!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

Buonasera a tutti.Sono nuovo del sito e vorrei qualche informazione concreta da qualche esperto.Al momento sono possessore di una Opel Astra del 2006 1.9,120cv cosmo 5p e vorrei cambiarla con la magnifica INSIGNIA 2.0 cdti 160cv 4x4 cosmo!Ne vale la pena?I consumi sono limitati?Come va sulla neve considerando la trazione integrale?Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti.Sono nuovo del sito e vorrei qualche informazione concreta da qualche esperto.Al momento sono possessore di una Opel Astra del 2006 1.9,120cv cosmo 5p e vorrei cambiarla con la magnifica INSIGNIA 2.0 cdti 160cv 4x4 cosmo!Ne vale la pena?I consumi sono limitati?Come va sulla neve considerando la trazione integrale?Grazie anticipatamente
Benvenuto! ;)

Beh sicuramente con un'auto più pesante e potente i consumi sono destinati ad aumentare, specie se nell'utilizzo cittadino. L'integrale purtroppo non può che peggiorare le cose... :pen:

Sicuramente però guadagneresti in comfort e sicurezza, sulla neve ovviamente è sottinteso che il tutto dev'esser corredato da 4 gomme invernali, altrimenti l'integrale è sprecata ed in discesa i problemi aumentano con un auto così grossa e pesante ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto! ;)

Beh sicuramente con un'auto più pesante e potente i consumi sono destinati ad aumentare, specie se nell'utilizzo cittadino. L'integrale purtroppo non può che peggiorare le cose... :pen:

Sicuramente però guadagneresti in comfort e sicurezza, sulla neve ovviamente è sottinteso che il tutto dev'esser corredato da 4 gomme invernali, altrimenti l'integrale è sprecata ed in discesa i problemi aumentano con un auto così grossa e pesante ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti.Sono nuovo del sito e vorrei qualche informazione concreta da qualche esperto.Al momento sono possessore di una Opel Astra del 2006 1.9,120cv cosmo 5p e vorrei cambiarla con la magnifica INSIGNIA 2.0 cdti 160cv 4x4 cosmo!Ne vale la pena?I consumi sono limitati?Come va sulla neve considerando la trazione integrale?Grazie anticipatamente

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.