Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...
Inviato
Per dovere di cronaca.. da questo mese è possibile omologarla per cinque.

Sei sicuro?

Ieri sono stato in concessionaria ed il venditore non ne sapeva niente!!!

Finchè non è omologabile 5 posti io non la prendo!

• 4 settimane fa...
Inviato (modificato)

volkswagen_passat_cc_spazio_a_cinque_10985.jpg

La Casa di Wolfsburg colma adesso questa lacuna, annunciando che nel 2010 la "sorella minore" della Phaeton sarà disponibile anche in versione cinque posti, grazie ad un divano posteriore a tre sedute dotato naturalmente di tutti i dispositivi di sicurezza come poggiatesta e cinture di sicurezza e schienale ripiegabile asimmetricamente, al posto dei due sedili sdoppiati della Passat CC standard.

Il sedile posteriore per tre occupanti della Passat CC è disponibile in Germania ad un sovrapprezzo di appena 100 euro. In primavera questo optional arriverà anche in Italia ad un prezzo che ancora non è stato stabilito, ma che non dovrebbe comunque discostarsi di molto.

omniauto.it

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

quello è il due posti spero, in caso contrario sarebbe la prima auto con padella sanitaria che vedo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

belli sti sedili.. sta macchina non la capisco: è molto più bella della media delle tre volumi circolanti e in giro ne vedo pochissime

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

E' che costicchia e la dotazione va integrata, non solo sulla base.

L'altro giorno mi avevano proposto una 1.8T km0 con la radio bella, la radica e gli xeno a 19.000 lalleri usato compreso.

Ero quasi tentato ma non mi va di ricominciare a pagare rate a breve, quindi ho lasciato.

Ma era proprio bella.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: