Vai al contenuto

Volkswagen Passat CC (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

D'altraparte presto o tardi le berline normali saranno così.... ;)

Ma che dico??? QUESTE SONO BERLINE NORMALI!!!! ...solo che hanno una linea più filante.

Ora non vorrei dire una fesseria abnorme, ma l'Opel Insigna in fondo non si allontana molto da questo concetto di auto, no??

Signori dell'Alfa, mi state leggendo? Si, perfetto.

Bene allora prendete nota: le future berline, da segmento D in su, avranno questo tipo di linea. Ricordatevelo quando disegnerete 159 II e 169!!!!

... E NON VENITEMI A DIRE CHE NON VE L'AVEVO DETTO!!!!!!!!!!!!! :evil:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

D'altraparte presto o tardi le berline normali saranno così.... ;)

Ma che dico??? QUESTE SONO BERLINE NORMALI!!!! ...solo che hanno una linea più filante.

Ora non vorrei dire una fesseria abnorme, ma l'Opel Insigna in fondo non si allontana molto da questo concetto di auto, no??

Signori dell'Alfa, mi state leggendo? Si, perfetto.

Bene allora prendete nota: le future berline, da segmento D in su, avranno questo tipo di linea. Ricordatevelo quando disegnerete 159 II e 169!!!!

... E NON VENITEMI A DIRE CHE NON VE L'AVEVO DETTO!!!!!!!!!!!!! :evil:

Purtroppo visto l'abbondante ritardo con il quale si arriva sui nuovi segmenti, quando ci si arriva, puoi scommettere che su questo settore del coupè 4 porte il gruppo non arriverà mai o se vi arriverà gli altri lo avranno già sfruttato a fondo. Meglio saltarci a piè pari e continuare a fare le utilitarie, che quelle le facciamo bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

D'altraparte presto o tardi le berline normali saranno così.... ;)

Ma che dico??? QUESTE SONO BERLINE NORMALI!!!! ...solo che hanno una linea più filante.

Ora non vorrei dire una fesseria abnorme, ma l'Opel Insigna in fondo non si allontana molto da questo concetto di auto, no??

Signori dell'Alfa, mi state leggendo? Si, perfetto.

Bene allora prendete nota: le future berline, da segmento D in su, avranno questo tipo di linea. Ricordatevelo quando disegnerete 159 II e 169!!!!

... E NON VENITEMI A DIRE CHE NON VE L'AVEVO DETTO!!!!!!!!!!!!! :evil:

ma anche no, a me questo stile mi fa ribrezzo, la berlina la voglio "berlina" il coupé lo voglio "coupé" e non questi mix. IMHO, ovviamente.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma anche no, a me questo stile mi fa ribrezzo, la berlina la voglio "berlina" il coupé lo voglio "coupé" e non questi mix. IMHO, ovviamente.

Ma infatti questo non è un mix di un bel nulla...

Questa, come la CLS, è una berlina 4 porte con linea molto filante.

CHE SIA CHIARO: non basta avere una linea filante per essere coupè, e non basta avere 2/3porte per essere coupè.

Queste sono e rimangono berline.. ma che vengono definite berline coupè per questioni di marketing.. perchè avere la coupè fa figo, ma stranamente nessuno le vuole più... :pz mah... :roll:

Il futuro delle berline, specialmente se d'immagine, è questo.... che non è un mix. E' semplicemente una esasperazione della linea... ;)

Tanto ormai, chi vuole avere spazio... si rivolge a tipologie d'auto diverse.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se vogliamo nessuno inventa nulla. Infatti anche la splendida citroen "deesse" non era altro che una coupè berlina con gli sportelli senza cornici ed una coda a discendere: Era un unicum all'epoca difficilmente classificabile....solo una cosa: era ed è bellissima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti questo non è un mix di un bel nulla...

Questa, come la CLS, è una berlina 4 porte con linea molto filante.

CHE SIA CHIARO: non basta avere una linea filante per essere coupè, e non basta avere 2/3porte per essere coupè.

Queste sono e rimangono berline.. ma che vengono definite berline coupè per questioni di marketing.. perchè avere la coupè fa figo, ma stranamente nessuno le vuole più... :pz mah... :roll:

Il futuro delle berline, specialmente se d'immagine, è questo.... che non è un mix. E' semplicemente una esasperazione della linea... ;)

Tanto ormai, chi vuole avere spazio... si rivolge a tipologie d'auto diverse.

mi sono espresso male: più che mix volevo dire che non mi piacciono, in generale, le linee da coupé applicate a quelle volumetrie. Infatti non mi piace nemmeno CLS. :roll:

Sul termine coupé: ormai qualsiasi cosa è coupé, o anche sport coupé, tra un po' vien fuori che la Materia è una piccola coupé. :|

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Uffi, ma pure quà a buttar dentro l'Alfa e basta...

Suvvià, io non l'ho mai fatto. :P

Comunque ho usato la 159 come esempio, solo per dire che non c'è bisogno di scomodare il termine coupè per una berlina.

Basta fare belle berline.

Questa nuova Passat è una bella berlina.

Ma non chiamiamola coupè.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Suvvià, io non l'ho mai fatto. :P

Comunque ho usato la 159 come esempio, solo per dire che non c'è bisogno di scomodare il termine coupè per una berlina.

Basta fare belle berline.

Questa nuova Passat è una bella berlina.

Ma non chiamiamola coupè.

E io cosa ho detto?

Questa non è un mix di un bel niente. Questa, come la CLS, non inventa nulla.

E' una berlina 4 porte dalla linea molto filante.

Però viene visto come un nuovo "filone", e credo che il gruppozzo farebbe bene a non perdere anche questo treno.

Se sono furbi.. le prossime berline D & E... le faranno seguendo questa filosofia.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.