Vai al contenuto
  • 0

A3 1a serie 1.8 aspirato


audimania

Domanda

Salve a tutti sono nuovo di questo forum anche se vi leggevo da parecchio, sono da sempre appassionato di questo marchio ed ora mi si è presentata una buona occasione per una a3 1.8 aspirato tre porte anno 2001 unico proprietario ottime condizioni km 80000 tagliandati full full full optional ad euro 4500.

mi direte bene perchè non la compri??? il problema è che il mio garage è di dimensioni minuscole quindi chiedo a qualche possessore di A3 prima serie se gentilmente mi fa sapere la lunghezza esatta di questa macchina, nel mio box ci posso mettere una vettura lunga massimo 4 metri e qualche centrimetro (massimo 2-3) secondo voi la A3 prima serie ci puo stare???

vi ringrazio e spero che mi darete una mano.

P.S. il prezzo per questo tipo di auto che vene pare???

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ciao e benvenuto.

Il prezzo sembra abbastanza buono, ma non dimenticare che il 1.8 20v VAG e' un motore un po' problematico....:)

Come dati di misure ho:

Wheelbase 2516 mm (99.1 in)

Length 4165 mm (164 in)

Width 1752 mm (69 in)

Height 1420 mm (55.9 in)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

porca miseria non credevo fosse cosi lunga...nel caso riuscissi a risolvere il problema del box mi consigliate di prenderla questa macchina???? io faccio al massimo 10000 km annui quindi i consumi non sarebbero un problema

(spero che almeno 9-10km/litro li raggiunga) inoltre la macchina è tentuta veramente come una figlia da un signore 60enne.

Attendo i vostri pareri

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

fino ad ora solo opinioni negative su questa macchina....un motivo ci sarà....non so d'avvero se prenderla o no :confused: oggi ho chiamato il vecchietto e mi ha detto che si puo chiudere subito x 4500 compreso p.di proprietà xchè settimana prossima gli arriva la nuova audi A3 sportback TFSI...beato lui!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma non hai detto che non ti ci sta in garage?:confused:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il garage forse riesco a trovarlo piu grande mi dovro sbattere un pò ma ci dovrei riuscire...quello che piu mi preoccupa è la vostra poca considerazione per questo motore...non vorrei incappare in un auto piantagrane

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il garage forse riesco a trovarlo piu grande mi dovro sbattere un pò ma ci dovrei riuscire...quello che piu mi preoccupa è la vostra poca considerazione per questo motore...non vorrei incappare in un auto piantagrane

E' colpa dell'audi se quel motore è un chiodo, non nostra :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.