Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Sono 1500€ di differenza tra Cooper e Cooper S.

22.400€ la Cooper Chili, 23.900€ la Cooper D Chili

20.000km non so quanto siano sufficienti a risparmiare, contando anche il maggiore costo dell'assicurazione.

Quanto consuma una Cooper S? col cruise piantato a 130km/h siamo poco oltre i 14km/l.

Con un 50% di città si sta poco oltre i 10km/l.

Se schiacci....beh...scendi.....però son soddisfazioni:lol:

Il navi non è touch screen e non mi pare sia nemmeno DVD.

Oltretutto costa oltre 2.300€....il 10% del listino. Ti è davvero così indispensabile?

Modificato da Gacoment

• Risposte 89
  • Visite 78.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Hai paura che i consumi aumentino coi km?

Semmai il contrario......le auto nuove consumano un sacco all'inizio, per poi consumare sempre meno, raggiungendo e tenendo il minimo attorno ai 40.000km.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Hai paura che i consumi aumentino coi km?

Semmai il contrario......le auto nuove consumano un sacco all'inizio, per poi consumare sempre meno, raggiungendo e tenendo il minimo attorno ai 40.000km.

Si solo per quanto riguarda la benzina però.

P.S.

auguri per la tua nuova bimba :D

Modificato da Gacoment

Inviato
Si solo per quanto riguarda la benzina però.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
E allora vai sereno.....non si è più ai tempi della Simca 1000;)

Oggi un motore a benzina dura bene esattamente come un diesel, quindi puoi andare di Cooper S sereno.

Certo, rispetto alla D consuma di più....ma quando passati i 4000 anzichè morire esplode....paghi volentieri il biglietto!

p.s. grazie;)

Modificato da Gacoment

Inviato

Dico che devi provarla....perchè non va giudicata in modo "razionale".

Per quanto riguarda plastiche e pelle....mah......sono equivalenti a una BMW....o anche a una Clio, dipende se vuoi esaltarla e denigrarla:lol:

E' solo per dire che c'è un "appiattimento" delle qualità di plastiche e pelli, oramai non c'è praticamente più la "supermegafigaiperpremium" e la "plastica fischer-price", sono tutte mediamente buone. Anche se ammetto che io non sono un feticista degli interni....preferisco tastare altre pelli...:lol::lol:

Per il rumore da diesel...non avendo provato la Cooper D non saprei. OVVIO che un motore a benzina sarà più silenzioso e gradevole...ma è insito nella sua natura..:)

Dico solo un'ultima cosa. Non è una macchina che va giudicata con gli schemi tradizionali, è un'auto emozionale, va scelta e misurata in quell'ottica. Un costosissimo giocattolo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

Ti faccio vedere a me piacerebbe combinata così con "qualche" accessorio :P: Mini cooper accessoriata

Che ne pensi? Qualche accessorio da evitare?

Ma tu hai l'S allora?

Quanto ti consuma?

Modificato da Gacoment

Inviato

Si, io ho l'S.

Per adesso sto a cavallo dei 10km/l, con 50% città e 50% autostrada un poco oltre i limiti.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
Si, io ho l'S.

Per adesso sto a cavallo dei 10km/l, con 50% città e 50% autostrada un poco oltre i limiti.......

Modificato da Gacoment

Inviato

Conta che ha solo 500km........dopo i 2-3000 si abbasserrano anche del 10%.

Quanto agli accessori, non voglio giudicare.

Se a te piace così e te la puoi permettere, comprala così. Perchè ci sono molte cose che IO non metterei (navigatore, pelle completa, PDC ecc ecc....)...

Mi sa fa solo specie vedere una Cooper D che alla fine costa più della mia S!:D

[sIGPIC][/sIGPIC]