Vai al contenuto

Mazda 6 (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è brutta. E che nun se vede niente (;)) con le luci da salone e con le inquadrature da vicino.

ah, ma si ....effettivamente........cmq in estate l'han mostrata ai concessionari e i commenti che han raccolto erano entusiastici (però si vede che non gli han parlato dei motori....:twisted: :twisted: :lol:)

mi sa che a fine anno anno/gennaio 08 c'è qualche esemplare da mostrare ai clienti....

cmq i programmi futuri sono Nuova 3 (tra un anno) ma prima mx-5 MPS (con il motore della mia che per riposizionamento intercooler avrà meno pressione del turbo e quindi "solo" 240 cv :twisted:)

è attesa cx-5 per il 2010 (grande come un Qashquai...o come diavolo si scrive)

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, ma si ....effettivamente........cmq in estate l'han mostrata ai concessionari e i commenti che han raccolto erano entusiastici (però si vede che non gli han parlato dei motori....:twisted: :twisted: :lol:)

mi sa che a fine anno anno/gennaio 08 c'è qualche esemplare da mostrare ai clienti....

cmq i programmi futuri sono Nuova 3 (tra un anno) ma prima mx-5 MPS (con il motore della mia che per riposizionamento intercooler avrà meno pressione del turbo e quindi "solo" 240 cv :twisted:)

è attesa cx-5 per il 2010 (grande come un Qashquai...o come diavolo si scrive)

matteo che tu sappia, la cx-7 avra motori turbodiesel tra un po??

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Se (come penso) fanno la nuova 3 abbandonando l'attuale stile da monovolume in favore dello stile delle nuovi modelli e degli ultimi concept potrebbe venir fuori davvero una delle medie più interessanti.

Attendo con impazienza anche la CX-5 che può fare ottimi numeri perché aggira il più grande limite della CX-7 in Europa: le dimensioni.

Comunque anche a me la berlina bianca fa impazzire...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

matteo che tu sappia, la cx-7 avra motori turbodiesel tra un po??

pork putt. ....speravo annunciassero UN DIESEL NUOVO qui a francoforte (visto come è messo il loro -solo 140cv-) credo che ci sia spazio sulla 6 per un diesel più potente...o no?

QR dava cx-7 a giugno 08...boh...vediamo cosa dicono al salone di tokyo....

ripeto: la gamma attuale dei motori/cambi/tramissioni della 6 è a mio modo di vedere inadeguata

EDIT: aggiungo qua un filmatino da infomotori

http://www.infomotori.com/a_ITA_20847_1.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Se questi dati dovessero essere confermati sembrerebbe

che il taglio di dimensioni rispetto a mondeo è avvenuto principalmente a scapito del passo, anzi lo sbalzo è anche maggiore.

Interessante se ha il cx a 0.27. Dimostrerebbe che si possono fare auto

anche non completamente "piatte" ma comunque aerodinamiche.

Mondeo

Lungh 484 cm

largh 188.6 cm

passo 285 cm

un pò di dati NON UFFICIALI che ho recuperato in giro:

Lungh.berlina 473 station 477

Largh.179,5

passo 272

le sosp. non dovrebbero avere variazioni di rilievo, quindi doppi triangoli davanti e multilink dietro

con questo quelli che dicono che è una mondeo ricarrozzata sono APPOSTO :lol: (vedere alla voce DIMENSIONI e SOSPENSIONI di mondeo)

motori, deludenti.

non tanto il diesel (hanno riproposto il precedente 2.0 ridotto a 140 (o 138?) cv....mi pare evidente che si tratti del diesel "base" in attesa (ma speravo dicessero qualcosa) del nuovo.

i benzina sono GLI stessi della prec. tranne il 2.3 che diventa 2.5 da 170 cv....

io dico che potevano sforzarsi con la diretta dato che l'hanno implementata su altri modelli......

mi pare un lineup motori-cambi veramente risicato.....non la vedo bene sotto questo aspetto...

la macchina pesa circa 35 kg in meno del modello che va a sostituire.......:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.