Vai al contenuto
  • 0

Nuova Mondeo

lugil

Domanda

Inviato

Buonasera a tutti!!!

Mi sono appena registrato per cui un saluto a tutti e un grazie a quanti parteciperanno alla mia discussione.

Veniamo al dunque.

Mi cambieranno a breve l'auto aziendale e ho scelto la nuova Ford Mondeo TDci !

Il mio dubbio è: la prendo con il cambio manuale o automatico?

Il dubbio sorge dal fattpo che la mondeo con il cambio manuale ha 140cv mentre quella con il cambio automatico ne ha 130: potrebbero essere pochi 130cv per una macchina così grande????

Qualcuno ha avuto modo do provarla??

GRAZIE A TUTTI

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Automatico.

Tanto prestazioni e piacere di guida non vanno bene in una frase il cui soggetto è un bisonte.

Quindi meglio che sia comoda.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Dipende da come sei abituato, io ho detto manuale perchè sono abituato con quello, ma anche perchè ho sentito gente che ha avuto problemi con quello automatico.

• 0
Inviato

Ottimo acquisto!

Io andrei tranquillo sull'automatico, i 10 cv in meno non li sentirai mai, col convertitore di coppia ti dimentichi del sottocoppia e del lag.

Inoltre non ti vengono i polpacci da culturista che regalano le frizioni turbodiesel in città.

• 0
Inviato

Se il tuo lavoro ti porta inevitabilmente a dover fare molti km con questa macchina....vai con 'l'automatico senza dubbio.Maggior comodita' ergo meno stress...ma se l'uso che ne fai non e' troppo intensivo e vuoi cmq un minimo di piacere di guida,beh,allora ti consiglio la manuale...