Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non per dire...ma prestazionalmente parlando le ultime 75 non è che erano tutto sto grande andare...erano sicuramente divertenti da guidare...ma non erano proprio il massimo in fatto di tenuta e stabilità(almeno a quanto dicevano le prove dei giornali) e prestazioni assolute

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questo lo sappiamo io, te e gli altri fissati di AP:lol: ma al di fuori del web sono le prove della carta stampata ad essere prese in seria considerazione dall'utente medio ahimè

ok, e allora IMHO, il nostro piccolo contributo informativo dovrebbe essere condensato in poche frasi semplici del tipo:

"la 155 cv non puo' andare piu' piano della 120", (oppure " il baule della delta e' stato misurato da QR con i sedili posteriori reclinati al massimo (non solo solo scorrevoli) andando cosi ad occupare un bel pezzo bagagliaio):shock:

senza tanti "oh oh oh ohohoo" ;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

le hai lette su topolino queste impressioni?? no perchè sai, io non le ricordo queste tesi sui giornali che ho a casa (li posseggo tutti fidati...)

No su 4ruote...una era la 75 turbo e l'altra 1.6 mi pare...topolino non mi è mai piaciuto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

No su 4ruote...una era la 75 turbo e l'altra 1.6 mi pare...topolino non mi è mai piaciuto

per l'appunto, i 4R li posseggo e non ricordo di aver letto difetti su tenuta e stabilità...sulla 1.6 IE certamente..ma sul resto della gamma proprio zero.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

nn sapevo che una TA potesse essere guidata con il piede

TUTTE le auto, quando guidi seriamente, si guidano di acceleratore.

Lo sterzo deve rimanere sempre il più possibile fisso (tranne quando hai una Clio, che non sai mai dov'è quel fisso...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per dire...ma prestazionalmente parlando le ultime 75 non è che erano tutto sto grande andare...erano sicuramente divertenti da guidare...ma non erano proprio il massimo in fatto di tenuta e stabilità(almeno a quanto dicevano le prove dei giornali) e prestazioni assolute

Perchè era il periodo "facciamo tutto TA perchè la TP è pericolosa, brutta, sporca e sevizia i panda!".

O forse si era confuso con una bmw E30....:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè era il periodo "facciamo tutto TA perchè la TP è pericolosa, brutta, sporca e sevizia i panda!".

O forse si era confuso con una bmw E30....:lol::lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.