Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • 4 mesi fa...
Inviato

Tutti i miei amici la odiano, io inveca vado pazzo per la porsche e in special modo la Carrera. :D

Inviato

Chi disprezza vuol comprare. :grin:

Imho nel suo genere (sportiva che puoi tranquillamente usare tutti i giorni e con la quale nei fine settimana puoi girare in pista) è ancora la migliore.

Con la trazione 4, poi, e un paio di gomme invernali, ci vai senza problemi anche sulla neve.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Uno scoop di "garage419" via autoblog:

Nemmeno fosse un cambio virtuale, roba da Playstation. Secondo quanto riporta il sito Garage419, autore di una approfondita prova in pista, la trasmissione PDK in dotazione sulla Porsche 911 Carrera 4 ha la facoltà di cambiarle animo. Letteralmente. E sbrigando una pratica semplice semplice.

Basta tener sollevato il freno a mano di una sola tacca e la trazione integrale, come per incanto, si “dimentica” dell’assale anteriore lasciando lavorare in tutta tranquillità le sole ruote su cui poggia il motore. Questa primizia è stata rivelata da un ingegnere, senza la cui “confessione” molti avrebbero snobbato l’accoppiata doppia frizione-Porsche Traction Management.

Possibile? Se così fosse sarebbe davvero interessante, mi chiedo solo perchè nasconderlo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Davvero interessante se fosse vero. Anch'io mi chiedo però perchè nasconderlo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

sabato scorso l'ho provata è una bomba il cambio pdk è velocissimo quasi nn si sente la cambiata.ho provato iltarga 4s e in pista nn fa una mossa nemmeno con le gomme da strada normali.orann cambia quasi niente dal modello attuale per vedere cambiamenti sostanziali bisognerà aspettare un anno e mezzo,che uscirà la 998.

Inviato

Oddio, il PDK più l'iniezione diretta sono già belle novità.

Certo c'è molta attesa per la 998. Mica qualcuno saprebbe se ci saranno grosse novità? Le voci hanno detto tutto e il contrario di tutto finora.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.