Vai al contenuto

Come combatto la crisi petrolifera


Guest Linda

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Toh. Questa splendida uscita me l'ero persa. :roll:

Il treno? Lo lascio agli sfigati che ma macchina non se la possono permettere. Semmai prenderei l'aereo.

L'unica consiglio che mi verrebbe da dare? Cercarsi un posto dove tutto questa intolleranza da logo e questo finto-ecologismo diano meno nell'occhio. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Forse ho anche altro in serbo, ma me lo tengo per il futuro.

parla ora o taci per sempre :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

A

Scusa, ma non è simpatico passare da bugiarda.

Quello che mi sta sulle parti mordibe è che voi potete parlare delle vostre auto e artefatti, arrivo io a raccontare cose che ne vado fiera e mi trattate con il pesce in faccia.

Vorrei vedere te (e gli altri) se quando vai a dire che sei fiero della TUA scelta ti vedi attaccato da un branco di idioti che mancosanno che cosa hai in mano e, citando riviste ed inchieste controverse ti smontano il mondo. Chi è debole vi manda affanculo e si autocancella. Ma io sono una donna forte e mi difendo, a costo di perdere tempo.

Non ti trattiamo a pesci in faccia, ma contrariamente a quanto tu pensi di noi, abbiamo avanzato dubbi fondati su conoscenze ingegneristiche circa alcuni dati da te rilevati: come ti ha fatto notare Regazzoni, è impossibile a 180 km/h fare i 14 km/l. Quindi non definirci "un branco di idioti che mancosanno quello che dicono".

Un'altra cosa: se sei soddisfatta del tuo acquisto e pensi di aver fatto un affare, che ti frega dell'approvazione degli altri?

Scusa se parlo di me per farti questo esempio: a me piace la 911, che in altri topic è ultimamente continuamente attaccata a causa dell'arrivo della Nissan GT-R: e tutti a dire che la Nissan costa la metà, va di più, la 911 è superata, ecc.

Se avessi i soldi per comprare la 911, non mi fregherebbe nulla che gli altri approvassero la mia scelta, l'auto si compra per appagare un desiderio, non con la razionalità.

P.S.: denigrando il treno, dimostri di avere una scarsa coscienza ecologica: anche viaggiare con una Prius, ma da soli, significa tirarsi dietro 1300 kg per trasportarne 60 (cioè te, quanto potresti pesare; se pesi meno scusami, è una cifra a caso). Poco ecologico comunque.

Non parlare poi dell'inquinantissimo aereo! (anche se alcune ricerche americane hanno dimostrato che ad es. farsi un coast to coast in auto da soli o con l'aereo significa inquinare e conumare di più nel primo caso).

Inoltre ti dimostri anche poco carina disprezzando gli sfigati che non possono permettersi l'auto e vanno in treno. E se ti dicessi che viaggio in prima classe su treni ad alta velocità (Eurostar, TGV, Renfe, ecc.) con tutti i confort cosa diresti?

;):lol:

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

anche il "branco di idioti" non era male...:lol::lol::lol:
Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non chiederlo a me. Registrati e chiedilo chi ha fatto.

A parte che non so che cosa ti dia l'impressione che giri da sola.... a meno che tu non hai amici e quindi sei tu il solitario. Comunque cisto che ti fai i cazzi miei io non giro mai da sola. Altrimenti mi prendevo la Smart. :lol:

Il treno? Lo lascio agli sfigati che ma macchina non se la possono permettere. Semmai prenderei l'aereo.

Scusa, ma non è simpatico passare da bugiarda.

Quello che mi sta sulle parti mordibe è che voi potete parlare delle vostre auto e artefatti, arrivo io a raccontare cose che ne vado fiera e mi trattate con il pesce in faccia.

Vorrei vedere te (e gli altri) se quando vai a dire che sei fiero della TUA scelta ti vedi attaccato da un branco di idioti che mancosanno che cosa hai in mano e, citando riviste ed inchieste controverse ti smontano il mondo. Chi è debole vi manda affanculo e si autocancella. Ma io sono una donna forte e mi difendo, a costo di perdere tempo.

Se si vuole un futuro con auto più economiche, occorre giocare con il peso e l'aereodinamicità. L'ibrido può servire solo in città per spegnere il motore all'arresto e altrove per recuperare l'energia cinetica nei rallentamenti.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.