Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per l'acquisto usato - non utilitarie

Featured Replies

Inviato

Uè raga, un consiglio ve lo chiedo pure io..

Il nostro passat di famiglia, alla veneranda età di 19 anni e 160k km (!!!) sta per abbandonarci. O meglio, nonostante il mio parere assolutamente contrario mio padre ha deciso di liberarsene, anche se ora che mette in pratica il suo proposito secondo me passerà qualche altro anno:D:D

Nel frattempo, se a qualcuno interessa :D

Beh, insomma..

Se doveste prendervi una segmento D, rigorosamente a benza, senza andare a spendere un patrimonio e prevedendo la possibilità di metterci un impianto a gas, a cosa vi rivolgereste?

Hint: max 12k €, necessario buon bagagliaio, manuale o automatica è lo stesso anche se io preferirei la seconda ipotesi. Dimensioni minime...più o meno quelle di astra - focus sw

HO già guardato su Autoscout24...il problema è che a quelle cifre c'è DI TUTTO! e in effetti, certe proposte sono davvero sorprendenti..

Avrei un conoscente che ci vende una mondeo 2.0 benza sw del 2001 a 6k € con 90k km. Problema, ha gli interni chiari e per l'uso che ne faremmo non van bene, ma era un buon esempio di acquisto....

• Risposte 33
  • Visite 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi è sempre piaciuta la penultima Passat (quella del '97): io proverei a cercarne una, anche se il 1.8 a benzina non era un mostro di affidabilità.

Altrimenti, potresti prendere in considerazione l'ultima Opel Vectra, o magari (anche se esteticamente non è il massimo, ma è molto affidabile) la Toyota Avensis.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
  • Autore

Toyota la scarto a priori, non mi piacciono proprio i modelli.

Laguna....le molte noie di cui molti parlano mi tengono distante, di principio.

407 introvabile....Croma magari...mi ci fionderei su alla grande, ma son tutte 2.2...casso

Inviato

Benza segmento D se ne trovano pochissime.......possono essere ottimi affare delle recenti e svalutatissime croma m-jet o laguna (che dal 2005-6 dovrebbe essere affidabile)........oppure una bella mz6 sw vecchia serie se si trova

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Pero il motore Mazda digerisce poco il gas...:)

dicevo diesel di mz6 a benza in italia ne hanno venduta giusto una ma berlina e mps:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Una lybra station

una BMW Touring

una Classe C SW

Rientrano in quella cifra e sono gasabilissime.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.