Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per l'acquisto usato - non utilitarie

Featured Replies

Inviato
Croma magari...mi ci fionderei su alla grande, ma son tutte 2.2...casso

beh se non erro c'è un 1.8 metano..

Poi ci sarebbero senza tener conto del segmento la BMW 520 del 96 (se non erro), Alfa 156 SW o Sportwagon, Alfa 166, Audi A4 e A6 avant, Citroen C5, Fiat Stilo MW, Mercedes Classe C, Nissan Primera, Saab 9-3, Rover 75 (i pezzi di ricambio si trovano ancora), Skoda Octavia...

Modificato da mpriano

• Risposte 33
  • Visite 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
beh se non erro c'è un 1.8 metano..

Poi ci sarebbero senza tener conto del segmento la BMW 520 del 96 (se non erro), Alfa 156 SW o Sportwagon, Alfa 166, Audi A4 e A6 avant, Citroen C5, Fiat Stilo MW, Mercedes Classe C, Nissan Primera, Saab 9-3, Rover 75 (i pezzi di ricambio si trovano ancora), Skoda Octavia...

ehhhh magari ci fosse il 1.8 metano...ti pare che mi starei a fare tutte ste paranoie??:D:D:D Comunque, il problema è proprio quello...c'è un sacco di scelta..anche di modelli che prima di iniziare a cercare non avrei mai pensato che venissero via a pochi soldi..e questo mi cambia le carte in tavola, perchè le occasioni sono davvero molte, specie se cerchi un benzina...che saranno anche meno frequenti, ma vengono via ad una pipa di tabacco..

Inviato
..e non a Gas...:lol:

siete due rompicogl......:mrgreen: cmq la proposta indecente di gasare la mia mi è stata fatta....:lol:...la cosa è fattibile...(la partenza è stata fatta per vendere più cx-7)

Inviato

Ti volevano usare come Beta-tester ?? :mrgreen:

Scherzi a parte, le nippo ( come le british ) hanno sempre digerito male il gas, per lo meno storicamente.

Ovvio che ad oggi molti problemi siano venuti meno, sia per motori pensati all'inizio per la gasazione sia per impianti moderni.

Comunque su una Mazda, aspetterei sempre la luce verde della Casa...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore

...se hai la MPS, la luce verde che aspetti è quella del semaforo per battagliare all'ultimo sangue con la vecchina in 600 che dall'altra corsia ti guarda con espressione di sfida....:D:D

Inviato
Ti volevano usare come Beta-tester ?? :mrgreen:

Scherzi a parte, le nippo ( come le british ) hanno sempre digerito male il gas, per lo meno storicamente.

Ovvio che ad oggi molti problemi siano venuti meno, sia per motori pensati all'inizio per la gasazione sia per impianti moderni.

Comunque su una Mazda, aspetterei sempre la luce verde della Casa...:)

vero...problemi alle sedi valvole...semplicemente non prevedono un uso a LPG(:mrgreen:) in fase di progetto... poi ad es Subaru hanno modificato i motori per l'Europa per adattarli..

tra l'altro i taxi di Tokyo al 90% sono a metano/gpl...(visto coi miei occhi il bombolone nei vari bauli)

cmq non sono interessato al gas......:lol:

Modificato da Matteo B.

Inviato
ehhhh magari ci fosse il 1.8 metano...ti pare che mi starei a fare tutte ste paranoie??

Se ne parlava tempo fa..comunque qui hanno trasformato una Croma 1.8

Inviato
  • Autore

si, il motore 1.8 della croma è assolutamente gasabile.

ma dall'utente privato, non lo fa la casa....;)