Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
...avevo letto precedentemente di questa targhetta e mi farò certa che ci sia .

occhio! non è una "targhetta" ma un vero e proprio TASTO, che serve a disattivare temporaneamente l'ESP ed il controllo elettronico della trazione. Si trova alla sinistra del volante, verso il basso

Risultato della ricerca immagini di Google per http://i19.photobucket.com/albums/b179/SOHC_ME/Abubotzz23/FOR%20SALE%20STUFF/IMG_2523.jpg

• Risposte 1.7k
  • Visite 514.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ah ecco questo non l'avevo capito , grazie .

Domani la vediamo , ci sono altre cose da verificare ?

Se riusciamo vorremmo farci togliere 300 euro .

Inviato

ho letto che uscira' un facelift,ho visto le foto,a me piace piu' la mia,certo pero'...dopo nemmeno due anni :§

Inviato

dove sono le foto?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato
;) tanks... comunque secondo me l' attuale è più bella...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato

Ciao a tutti,

sono al 99% deciso ad acquistare una honda jazz che ho visto sabato scorso presso il concessionario. Ho un dubbio sul vetro panoramico superiore. Qualcuno ha avuto modo di testarlo? Esteticamente è molto bello, ma funzionalmente ne vale la pena? Inconvenienti? Il sole può essere un problema d'estate? La tendina parasole svolge al meglio la sua funzione ed è resistente? Grazie a tutti delle info.

Inviato
Ciao a tutti,

sono al 99% deciso ad acquistare una honda jazz che ho visto sabato scorso presso il concessionario. Ho un dubbio sul vetro panoramico superiore. Qualcuno ha avuto modo di testarlo? Esteticamente è molto bello, ma funzionalmente ne vale la pena? Inconvenienti? Il sole può essere un problema d'estate? La tendina parasole svolge al meglio la sua funzione ed è resistente? Grazie a tutti delle info.

funzionalmente dipende cosa ti serve. io avrei preferito fosse anche apribile. così com'è è bellissimo per dare luce all'auto ed è splendido in montagna e in tutte le stagioni non calde.

d'estate in autostrada è un po penalizzante perchè il vetro è scuro e quindi si scalda parecchio, più della carrozzeria (a meno che non sia nera!): quindi pur con la tendina chiusa (tendina che funziona egregiamente) il tetto fa da termosifone con l'effetto di scaldare la testa o almeno dare una sensazione di disagio.

cmq per come la uso io te lo consiglio visto che i pregi sono maggiori dei difetti... certo se fosse apribile sarebbero solo pregi.

per le modifiche postate io non ne sarei così certo: ricordo che la fit è comunque già ora diversa della jazz a livello di paraurti fari etc... quindi quel lift può essere solo per il mercato giapponese e magari americano dove la fit è presente con il modello nuovo da almeno un anno in più!

ola

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Inviato

io ho avuto - nel mio piccolo - una Smart con tetto fumé in vetro non apribile e devo dire che l'ho sempre trovato piacevole per l'ariosità che dava all'abitacolo, altrimenti un po' angusto

vivendo a Roma, mi vien da pensare soltanto al rischio di atti vandalici che su un tetto in vetro è molto più facile fare e crear notevoli problemi (pensa se te lo rompono in giornate di pioggia... poi butti l'auto, pena l'intero ripristino degli interni). Dipende quindi dall'ambiente in cui vivi e dalla obiettiva pericolosità "sociale", in mancanza della quale voto decisamente per il tetto in cristallo

Inviato

Domanda: ma l'oscuramento del tetto in vetro sulla Jazz avviene con una tendina parasole (stile "fiat Idea-Lancia Musa") oppure c'e' una vero e proprio pannello oscurante (tipo Peugeot 307)?