Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
20 ore fa, TONI scrive:

la salsa mi fa sempre pensare a come potrebbe essere stata una mito suv

SALSALFA.jpg

Bella Toni!!!  :)  ;) 

Anche se Salsa come dimensioni dovrebbe essere stata più vicina a Leòn e Altea, quindi temo che Mito sarebbe sembrata comunque ben più stretta.

Certo le Seat del Walter secondo me erano molto interessanti, a me piaceva anche Tango e la stessa Salsa come variante rialzai di Leòn avrebbe potuto dire la sua.

(OT: Toni questo frontale è notevole, perché non lo rielabori nella sezione Fotoritocchi al Rest. di Giulietta??? Fine OT e mi scuso)

• Risposte 184
  • Visite 87.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho trovato nuovo materiale che riguarda la genesi di IBIZA prima generazione, quella del 1984, da aggiungere a questo post di un paio di anni fa:         Cominciamo con ques

• Un altro aggiornamento, su un tema già accennato in alcuni post precedenti: la semi-ignota SEAT Rose. Qualche mese fa - sul sito periodismodelmotor.com - sono venute fuori informazioni più dettag

• Adesso torniamo indietro di qualche anno, alla prima Seat tutta nuova uscita nel periodo di interregno tra la separazione da Fiat e l'acquisizione da parte di Volkswagen. Seat Ibiza, uscita nel 1

Immagini Pubblicate

Inviato
52 minuti fa, markos74 scrive:

(OT: Toni questo frontale è notevole, perché non lo rielabori nella sezione Fotoritocchi al Rest. di Giulietta??? Fine OT e mi scuso)

dici che non è già stato messo ? vado a controllare :)

edit : controllato : ora c'è :)

Modificato da TONI

• 1 anno fa...
Inviato

A me non dispiace, coi fari così sembra seguire un po' il familyfeeling Fiat anni 90, sarebbe potuto essere con un paio di modifiche un restyling anni 90 della Panda.

Inviato

Io vedo solo gli stilemi della Seat Ibiza 2, l'unico legame che ci vedo con Fiat sta nell'idea di voler ficcare nella Panda una mascherina del tutto avulsa al resto della vettura e da quello che vedo il risultato "migliore" l'ha ottenuto Fiat con la mascherina della Tipo. Anche se apprezzo lo sforzo di VAG che si è impegnata a cambiare anche i fari.

Inviato
14 ore fa, Albe89 scrive:

A me non dispiace, coi fari così sembra seguire un po' il familyfeeling Fiat anni 90, sarebbe potuto essere con un paio di modifiche un restyling anni 90 della Panda.

4 minuti fa, nucarote scrive:

Io vedo solo gli stilemi della Seat Ibiza 2, l'unico legame che ci vedo con Fiat sta nell'idea di voler ficcare nella Panda una mascherina del tutto avulsa al resto della vettura e da quello che vedo il risultato "migliore" l'ha ottenuto Fiat con la mascherina della Tipo. Anche se apprezzo lo sforzo di VAG che si è impegnata a cambiare anche i fari.

Io condivido il parere di @Albe89 invece, ci vedo molto family feeling con Tempra in quel frontale.

Risultati immagini per fiat tempra 1993

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
6 minuti fa, nucarote scrive:

Praticamente state affermando che VAG aveva pensato ad un resty della Marbella che invece di "allontanarla" dall'immagine di Fiat dei povery ne rafforzava questa immagine in quanto andava a ricordare addirittura le Fiat uscite dopo la Panda. :lol:  :lol: 

Esattamente :D

Fiat con la Uno ha fatto una cosa molto simile:

1991-fiat-uno-2.jpg

sarebbe bello vedere un mashups nell'altro topic :D