Vai al contenuto

[Vecchio] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


1984

Messaggi Raccomandati:

Auto troppo femminili allontano gli uomini.

si, ma intanto... non ci sono piu' gli uomini di una volta :)

direi che il discreto successo di Mito, prima auto Alfa dal frontale dichiaratamente pensato per piacere anche alle donne, abbia potuto influire su questa inversione di tendenza

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bò. Ho amici nella fascia 18-25 anni che, avendo cominciato a lavorare, si sono presi una GPunto o una Ibiza. 206 e C2-C3, non le hanno proprio guardate.

Esistono effettivamente auto come la Smart o la C1 al volante delle quali il 90% delle volte vedi donne.

L'auto più riuscita sotto questo aspetto, secondo me è la Y, che piace alle donne, ma è perfetta anche per lui: chic e unisex (visto che ormai sembra stiamo parlando di vestiti :roll: ).

Poi ognuno vede le cose a modo suo, non è che solo perché stai a bordo di una Punto-Vanity sei gay Happy .

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

MI sembra sinceramente una gran boiata. A questo punto la fiesta cos'è uomo o donna? secondo i parametri Fiat dovrebbe piacere più agli uomini eppure si stravende come Punto non ha mai fatto.

E la Polo? Per come assomiglia a Golf dovrebbe essere maschia eppure sono convinto che venderà bene anche fra le donne. Alla fine non è questione di pippe mentali, ma di auto fatte bene e progetti riusciti con prezzi abbordabili.

La GPUnto aveva dei limiti, ma sicuramente uno dei suoi limiti non era la linea. Interni, gamma motori e prezzi l'hanno limitata, non le pippe del marketing. Staremo a vedere il restyling che sinceramente trovo davero poco riuscito ma in ogni caso si è andati a mio parere dalla parte opposta di quello che dicono di volere. A me sembra molto young man stile Mito, ma alla fine ci rinuncio...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Riapro momentaneamente questo topic per segnalare quanto riportato dal sito Al Volante in merito ai futuri monovolumi Fiat. Mai come in questo caso m'auguro che quanto riportato corrisponda al vero.

Di seguito riporto il link, spero di non commettere un abuso nei confronti del sito

Monovolume Fiat: quante novità! | alVolante

Link al commento
Condividi su altri Social

Riapro momentaneamente questo topic per segnalare quanto riportato dal sito Al Volante in merito ai futuri monovolumi Fiat. Mai come in questo caso m'auguro che quanto riportato corrisponda al vero.

Di seguito riporto il link, spero di non commettere un abuso nei confronti del sito

Monovolume Fiat: quante novità! | alVolante

Indiscrezioni ne carne ne pesce.

Si capisce come alVolante stia cercando di conquistarsi uno spazio un po' più ampio sul web (vedi questo buon articolo per infilare dentro altri link...) e di conseguenza anche sulla rivista, ma nulla di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Indiscrezioni ne carne ne pesce.

Si capisce come alVolante stia cercando di conquistarsi uno spazio un po' più ampio sul web (vedi questo buon articolo per infilare dentro altri link...) e di conseguenza anche sulla rivista, ma nulla di più.

le storie su idea/musa sono abbastanza fondate. Ci stanno lavorando su e proprio nella direzione descritta. Di più non posso dire, tranne che il 2012 dovrebbe essere la data giusta. ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'ennesima volta, per riportare le notizie dovete copiare e incollare qui il testo e (quando ci sono) le immagini. Non basta mettere solo il link.

Grazie. ;)

Quanto all'articolo di alVolante, l'ho letto stamattina e ci ho trovato dentro talmente tante castronerie che sono passato rapidamente oltre.

Link al commento
Condividi su altri Social

alcune considerazioni:

1) Musa ed Idea avranno un successore

2) Saranno imparentate

3) si baseranno sulla piattaforma GPunto ( o meglio Mito ) con il passo leggermente allungato

4) I motori/cambi saranno gli attuali delle B di famiglia, Eurocinquizzati.

Tutto il resto e' $sostanza_bianca_lattiginosa...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.