Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma tanto per chi cerca spazio, c'è la Scénic ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembra assurdo però che per avere dei posti posteriori usabili una debba per forza comprarsi il monovolume :|

Beh i posti posteriori sono perfettamente usabili, quello che intendeva dire, forse, è che se uno cerca spazio in ABBONDANZA, quel qualcosa in più, giustamente passa alla Scenic o alla Grandtour che arriverà entro il 2009, l'importante è offrire la possibilità di poter scegliere ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ma che rimanga poco spazio per le gambe dei posti posteriori anche dietro gente alta 1.72m...i casi son due:

- o è tutto gambe

- oppure si è esagerato nel privilegiare lo stile (come in Bravo)

A quel punto preferisco le forme squadrate e noiose di Golf.

Non saranno all'ultimo grido, ma permettono un'abitabilità posteriore degna dell'auto da famiglia che è;)

Perchè caricare 4 adulti comodi mi pare il requisito minimo per una media......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La bravo dietro ha un abilità da Gpunto più o meno....... essere paragonabili non è affatto un buon segno per una megane..... essere peggio è qualcosa di imbarazzante!

Giusto per la crona 940 è più abitabile di Bravo dietro...... Bravo è al limite anche a causa della panchetta dietro molto avanzata per fargli ottenere i famigerati 400dm3 di bagagliaio (inutili se poi dietro non ci si entra).

Concordo con tonyH .. la Golf è più larga..... non tantissimo ma è più larga.( o meglio da più spazio alle gambe)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh i posti posteriori sono perfettamente usabili, quello che intendeva dire, forse, è che se uno cerca spazio in ABBONDANZA, quel qualcosa in più, giustamente passa alla Scenic o alla Grandtour che arriverà entro il 2009, l'importante è offrire la possibilità di poter scegliere ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ma che rimanga poco spazio per le gambe dei posti posteriori anche dietro gente alta 1.72m...i casi son due:

- o è tutto gambe

- oppure si è esagerato nel privilegiare lo stile (come in Bravo)

A quel punto preferisco le forme squadrate e noiose di Golf.

Non saranno all'ultimo grido, ma permettono un'abitabilità posteriore degna dell'auto da famiglia che è;)

Perchè caricare 4 adulti comodi mi pare il requisito minimo per una media......

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono tutto gambe ;)

Era ovviamente ironico ;)

Quelli di Mégane, come lo dice Teknos, sono comparabbili a Bravo... i posti sono buoni, ma nella categoria ci sono modelli molto più spaziosi ;)

Io quelli di Bravo li trovo un pò troppo "giusti", specie considerando quella che è la missione della vettura.

A momenti c'è più spazio nella Clio ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma voi parlate di spazio effettivo o accessibilità?

Perché spesso alcune auto hanno una seduta posteriore molto lunga che mette in crisi l'accessibilità (infilar le gambe...) ma una volta seduti si sta comodi.

Al contrario, mi è capitato di accomodarmi al volo in certe utilitarie ultra versatili, ma una volta seduto urtavo con le ginocchia e la seduta non era molto confortevole per le coscie...

Link al commento
Condividi su altri Social

non è una battuta ma è così davvero...io ogni volta provo prima le macchine alla guida regolando il sedile alla mia altezza (sono 1.85) e poi senza spostarlo vado ad accomodarmi dietro: nella Bravo sono entrato con difficoltà, mentre nella mia clio ci sto decisamente più comodo...la new megane non l'ho ancora vista

preciso: nella bravo oltre a trovare disagiato l'ingresso anche una volta entrato urtavo molto al sedile anteriore, mentre nella clio lo sfioro solamente( sempre cn il sedile anteriore registrato alla mia altezza)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.