Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale browser usate? 164 voti

1. 1. Quale browser usate?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Bon se mi dici che è tutto sommato normale sto sereno e basta...per ora utilizzo la stessa versione su Linux con la stessa Fedora 12 per cui sto sereno :lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

• Risposte 239
  • Visite 37.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sono anche riuscito a mettere Flash Player 64bit su Chrome che alcuni blog descrivevano come una cosa impossibile :roll: mi chiedo chi scriva certe boiate in giro, ok che non è pacchettizzato rpm o deb ma mica ho dovuto perdere la vista sulla shell :roll:

花は桜木人は武士

Inviato
Sono anche riuscito a mettere Flash Player 64bit su Chrome che alcuni blog descrivevano come una cosa impossibile :roll: mi chiedo chi scriva certe boiate in giro, ok che non è pacchettizzato rpm o deb ma mica ho dovuto perdere la vista sulla shell :roll:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
  • Autore
Governo tedesco, non usare Explorer

Berlino, pc diventano poco sicuri. Colosso americano minimizza

(ANSA) - BERLINO, 17 GEN - Il governo tedesco ha consigliato agli internauti di non usare il browser Internet Explorer perche' mette a rischio la sicurezza del pc.

L'avviso e' arrivato dall'Ufficio federale tedesco per la sicurezza informatica dopo che Microsoft ha ammesso che nei recenti attacchi a Google e' stata sfruttata una falla nel funzionamento del browser. Microsoft ha pero' minimizzato l'allarme e ha affermato che alzando all'opzione massima il livello di sicurezza si puo' prevenire qualsiasi serio rischio.

Governo tedesco, non usare Explorer - Tecnologia e Internet - ANSA.it

E lo scoprono solo ora??? :lol:

Comunque riguarda soprattutto le versioni ultra-vecchie.

Il tutto nasce dal fatto che l'attacco a Google è stato sferrato sfruttando Explorer

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
  • Autore
Purtroppo funziona solo con i campi semplici, tipo quella del titolo o finestre di facebook... :(

Piuttosto che niente meglio così, se trovate altre soluzioni fatemi sapere! Grazie intanto! ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Ormai mi chiedo perché qualcuno debba continuare ad usare Firefox su PC. Trovo che Chrome sia davvero cresciuto tantissimo. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.