Vai al contenuto

Cambio frontale 166

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Avendo in mano una 166 restyling "da buttare" e una 166 pre-restyling in ottimo stato e con davanti ancora 10-15 anni di vita, potrebbe essere fattibile e affrontabile a livello economico. Affrontabile, ma parecchio costoso come mano d'opera.

Parecchio assai.

Senza una vettura da cui prendere tutti i pezzi aggratis, è praticamente un suicidio economico assicurato.

Inviato

azz..la pre-rest del mio amico acquistata un mesetto fa (2.0 Turbo ORA 240cv), ha circa 50mila km percorsi e lui le ha praticamente cambiato tutto, ha speso circa 5mila euro; questo perchè vuole che sia perfetta. E ora gli è venuto in mente anche questo "aggiornamento". Da quello che mi dici mi pare di capire che sia totalmente differente il frontale. Secondo te la spesa dei pezzi+manodopera si attesta su una cifra maggiore di 3mila euro?

Inviato (modificato)

I pezzi nuovi sono: cofano, paraurti, fanali e, se non erro, anche i fianchetti anteriori.

Secondo te bastano 3'000 € per i soli pezzi di ricambio? ;)

Modificato da EC2277
Inviato

credo proprio di no..:)..non credevo tutti questi pezzi..quindi dirò al mio amico che non ne vale la pena anche se "malato" com'è sarebbe capace di tutto..Grazie a tutti..

Inviato

beh magari tra sfascio...pezzxi non originali...e amico carroziere ci si sta dentro alla grande..

Esempio: paraurti fiat punto originale : 230€....proposto dal carroziere 150...trovato io nuovo su internet 85€ comprese spedizioni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
beh magari tra sfascio...pezzxi non originali...e amico carroziere ci si sta dentro alla grande..

Esempio: paraurti fiat punto originale : 230€....proposto dal carroziere 150...trovato io nuovo su internet 85€ comprese spedizioni

Inviato

Personalmente, trattandosi di un restiling abbastanza corposo che dovrebbe aver cambiato anche le strutture interne di supporto dei pezzi del muso (e confermo, cambiano anche i passaruota), anche a trovare una 166 rest da rottamaio pagandola 300 €, solo lo smontaggio e il rimontaggio fatti a dovere e le riverniciature penso sforino comunque quei 3000€.