Vai al contenuto
  • 0

Quale segmento b sportiveggiante sui 20000 euro?


robygt

Domanda

Ciao a tutti,

come da titolo vorrei sapere cosa propone il mercato dell'auto riguardo auto di seg. b con vocazioni "sportive" per circa 20000 euro. Lo chiedo perchè sono intenzionato a cambiare auto più avanti e sono un amante delle auto under 4 metri pepate che diano la possibilità di girare tranquilli per la città ma anche di divertirsi quando si vuole (ora ho una punto hgt): l'auto che più mi intriga è la nuova corsa gsi, un buon mix tra estetica, prestazioni e dotazioni.

Cosa proponete voi invece?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Però la visita da un meccanico è d'obbligo per vedere in che stato sono le bronzine... :cool:

Di 1 anno hanno già il motore aggiornato.....;)

un esempio:

AutoScout24: pagina di dettaglio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a parer mio non ha senso spendere tanti soldi per la clio o per la corsa, mentre la punto Abarth o l'alfa mito sono tutta un'altra cosa,

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per me la GPunto Abarth o l'Alfa Mito sono le migliori (seppure non le più potenti) in quella fascia di prezzo.

Altrimenti la 207 col 1.6 T da 175 cv (lo stesso della Mini).

Della Clio non mi convince il motore: ormai con le norme e i pesi attuali un benzina tiratissimo (100 cv/l) non è così appagante quanto un propulsore turbocompresso.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Direi che questa discussione ha avuto un bel successo..:D

Oltre alla corsa GSI (e non opc, che anche io trovo troppo estrema esteticamente e più cara) mi piace decisamente la GPA, anche se mi piacerebbe poterle provare entrambe prima di giudicare (come dati tecnici comunque sono molto simili).

Ps: preferirei comunque una turbo dopo l'esperienza che mi sto facendo con questo 1800 aspirato vuotissimo ai bassi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a parer mio non ha senso spendere tanti soldi per la clio o per la corsa, mentre la punto Abarth o l'alfa mito sono tutta un'altra cosa, aldilà che la clio e la corsa il modo in cui sono sportiveggiate è proprio di cattivo gusto (pareri personali)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.