Vai al contenuto

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")

Messaggi Raccomandati:

Inviato

........l'acqua alta. :|

Ma tanto tanto tanto alta, e continuerà a salire fino alle 11.45.

A memoria... raggiungeremo i livelli della marea eccezionale del 2000.

• 2 settimane fa...
Inviato

Va beh in ufficio ci sono arrivato, ma quando alle 5.30 ho visto che nevicava mi son vestito senza nemmeno sbarbarmi e alle 6.10 son partito.

Milano era già incasinata. :?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

che nervosoooooooo

due ore per fare 6 km...DUE ORE!!!

ponti chiusi, strade bloccate..tutto fermo..

maiali suini!!!!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

raga qui da me 25 cm. già spalata tutta.

ora ha ripreso a nevicare....

purtroppo oggi niente attività in studio... che palle!!!

Inviato

da me nevica una cosa che va bene.. 1 ora 8 km. Arrivato in cantiere hanno scaricato un camion (il padroncino veneto è partito ieri e ha dormito la notte davanti al cantiere.. troppo il migliore!) e poi combattimento a palle di neve. Adesso sono in ufficio e non ho voglia di fare una cippa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI